pec@fondazionebon.com

Dal 26 ottobre al 6 novembre SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI

Dal 4 dicembre PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI solo per il concerto di Grigory Sokolov

Concerti del 13 novembre, 14 dicembre e 25 aprile intero € 25 – ridotto € 22 – under18 € 10

Concerti del 24 novembre, 21 gennaio, 19 febbraio, 9 marzo e 9 maggio intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacolo del 20 dicembre intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacoli del 18 novembre, 10 dicembre, 18 gennaio, 24 febbraio e 20 marzo intero € 18 –ridotto € 15 – under18 € 10

Intero € 30, Ridotto € 25, Under 18 € 10
Prenotazioni e acquisto biglietti dal 4 dicembre

Alexander Sitkovetsky

Spettacoli a cui ha partecipato

Alexander Sitkovetsky è nato a Mosca e ha fatto il suo debutto in concerto all’età di otto anni, nello stesso anno ha iniziato a studiare alla scuola di Menuhin. Lord Menuhin era la sua ispirazione durante i suoi anni di scuola, si sono esibiti insieme in diverse occasioni eseguendo il Doppio Concerto di Bach, il Duo di Bartók e il concerto di Mendelssohn sotto la direzione di Menuhin. Si è esibito come solista con la Netherlands Philharmonic, la Philharmonia, Royal Philharmonic, English Chamber Orchestra, Accademia di San Martino in the Fields e la BBC Concert Orchestra ecc. Ha condiviso il palco con Julia Fischer, Janine Jansen, Misha Maisky, Polina Leschenko, Julian Rachlin e molti altri. Alexander ha registrato per Angel / EMI, Decca e Orfeo. Ha suonato in Inghilterra, Olanda, Spagna, Russia e Germania, nonché recitals e festival in Norvegia, Giappone, Romania, Inghilterra, Francia, Olanda e Stati Uniti. Quest’anno ad Alexander è stato assegnato il prestigioso “Emerging Artist Award” dalla Chamber Music Society del Lincoln Centerdi New York.

Alexander si esibisce con il Piano Trio Sitkovetsky, dando regolarmente spettacoli in Inghilterra alla Wigmore Hall, in tutto il paese e in tutta Europa in teatri quali Concertgebouw di Amsterdam e Francoforte Alte Oper.