Dal 26 ottobre al 6 novembre SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI

Dal 4 dicembre PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI solo per il concerto di Grigory Sokolov

Concerti del 13 novembre, 14 dicembre e 25 aprile intero € 25 – ridotto € 22 – under18 € 10

Concerti del 24 novembre, 21 gennaio, 19 febbraio, 9 marzo e 9 maggio intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacolo del 20 dicembre intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacoli del 18 novembre, 10 dicembre, 18 gennaio, 24 febbraio e 20 marzo intero € 18 –ridotto € 15 – under18 € 10

Biglietto unico intero o ridotto € 5

Intero € 30, Ridotto € 25, Under 18 € 10
Prenotazioni e acquisto biglietti dal 4 dicembre

intero € 150 – ridotto € 128

intero € 90 – ridotto € 75

intero € 215 – ridotto € 180

Riduzione per residenti Comune di Tavagnacco e Comune di Pagnacco, studenti universitari, circoli e associazioni convenzionate.

Luca Zalateu

Teatro
Laboratorio senior Il tuo posto a teatro

Si dedica al coordinamento di gruppi teatrali in ambito pedagogico e di recupero tramite la metodologia del Teatro Educazione, è un operatore dell’“Associazione Teatro Giovani” di Serra San Quirico (AN). Si occupa di lettura ad alta voce e collabora al progetto nazionale “Nati per Leggere” in Friuli Venezia Giulia.
Si forma come attore e narratore con Jurij Alschitz, Tapa Sudana, Pier Byland, Living Theatre, Roberto Anglisani, Maril Van Den Broek, Andrea Collavino, Giuliana Musso. Ha frequentato il primo corso di formazione/aggiornamento per attori professionisti presso la Civica Accademia Nico Pepe di Udine finanziato dal Fondo Sociale Europeo.
Dal febbraio 2009 si occupa della formazione delle educatrici dei nidi comunali e convenzionati di Udine per quello che riguarda l’uso consapevole della voce in ambito professionale e per la lettura ad alta voce (fascia 0 – 3 anni).
Dall’anno scolastico 2009 – 2010 è il coordinatore dei gruppi teatrali dell’Itc. “A.Zanon” e dell’Itg. “G.G. Marinoni” con i quali partecipa regolarmente al “Palio Teatrale Studentesco Città di Udine” e ad altre rassegne regionali e nazionali. Nel maggio 2013 ha collaborato alla realizzazione del video prodotto dall’Itg.“G.G. Marinoni” che ha vinto il concorso bandito dal Senato Italiano “Dalle aule parlamentari alle aule di scuola. Unità, Nazione, Costituzione”.
Dal 2004 propone il progetto di promozione della lettura “Racconti in biblioteca” rivolto agli alunni delle Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado presso tutte le più importanti biblioteche della provincia di Udine e Gorizia.