Dal 26 ottobre al 6 novembre SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI

Dal 4 dicembre PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI solo per il concerto di Grigory Sokolov

Concerti del 13 novembre, 14 dicembre e 25 aprile intero € 25 – ridotto € 22 – under18 € 10

Concerti del 24 novembre, 21 gennaio, 19 febbraio, 9 marzo e 9 maggio intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacolo del 20 dicembre intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacoli del 18 novembre, 10 dicembre, 18 gennaio, 24 febbraio e 20 marzo intero € 18 –ridotto € 15 – under18 € 10

Intero € 30, Ridotto € 25, Under 18 € 10
Prenotazioni e acquisto biglietti dal 4 dicembre

Un vincitore del premio Tchaikovsky al violoncello martedì per Armonie in Corte

Saranno il celebre violoncellista russo Kirill Rodin, vincitore del prestigioso Concorso Internazionale Tchaikovsky nel 1986 e la

Armonie in Corte alla Chiesa di Santa Chiara, …. di addii e lontananze con la voce di Jolanta Stanelyte

Prosegue ARMONIE IN CORTE, quest’anno ospitata presso la meravigliosa Chiesa di Santa Chiara a Udine, con il secondo appuntament

Armonie in Corte alla Chiesa di Santa Chiara, Le Quattro Stagioni di Piazzolla a quattro mani

Al via ARMONIE IN CORTE, la rassegna di musica classica inserita nel cartellone di Udinestate, che quest’anno, grazie alla dispo

Sabato e domenica al Bon gran finale per orchestra e coro

Si conclude un anno scolastico pieno di successi per la Fondazione Luigi Bon. Sono infatti oltre 20 i saggi musicali e teatrali ch

L’Orchestra Giovanile Alpina chiude la Stagione del Bon

Si conclude mercoledì 9 maggio alle ore 20.45 presso la Chiesa di San Francesco a Udine la stagione musicale della Fondazione Lui

Al Teatro Bon il Quintetto d’archi dei Berliner Philharmonicher con Claudio Mansutti

Prosegue, all’insegna degli ospiti di assoluto livello internazionale, la stagione musicale della Fondazione Luigi Bon. Il penul

Missus — L’ultima Battaglia

PER RICORDARE LA “FIESTE DE PATRIE DAL FRIÛL” 2018 PAR MEMOREÂ LA FIESTE DE PATRIE DAL FRIÛL 2018 Un invito a tutta

L’Osian Duo, domenica a Castellerio di Pagnacco

Proseguono, i concerti organizzati dalla Fondazione Bon, in collaborazione con il Comune di Pagnacco e con il sostegno della Regio

UTOYA Unica data in Friuli chiude la stagione di prosa del Bon

Colugna – Utoya è un’isola norvegese. A Utoya nel 2011 durante un campus organizzato dalla sezione giovanile del Part

Lo Stabat Mater di Pergolesi domenica alla Chiesa di Plaino

Dopo il grande successo ottenuto dall’Orchestra Giovanile Alpina e dal Coro del Friuli Venezia Giulia a febbraio, prosegue la ra

Il “nostro” Sebastian Di Bin martedì 18 luglio a Palazzo Morpurgo

Dopo la meravigliosa esecuzione del Trio Mezzena, Patria, Ballario, che ha deliziato i presenti con una interpretazione di alto livello, prosegue nella splendida e accogliente Corte di Palazzo Morpurgo la rassegna Armonie in Corte. Protagonista della serata organizzata dall’Ente Regionale Teatrale FVG assieme al Comune di di Udine e alla Fondazione Bon sarà uno dei talenti più fulgidi della nostra regione ovvero Sebastian Di Bin. Pianista che debutta ufficialmente a 11 anni con l’orchestra Slovenicum di Lubjanae che si diploma con il massimo dei voti presso il Conservatorio di Pesaro, a seguire ha studiato con F. Scala e P. Rattalino presso l’Accademia Internazionale Pianistica di Imola dove ha conseguito il Diploma di Alto Perfezionamento e presso l’Accademia Internazionale di Recanati con G. Luisi e L. Di Bella. La sua attività concertistica lo vede esibirsi in prestigiosi teatri in tutta Italia: Teatro La Fenice di Venezia, Teatro Comunale di Bologna, Auditorium Verdi di Milano, ecc. e all’estero: Olanda, Francia, Germania, Austria, Spagna, U.S.A., Sudafrica. Si è esibito con orchestre come l’orchestra AFOS della Fondazione Toscanini, la Johannesburg Philarmonic Orchestra, la Philharmonische Kammerorchester e molte altre. È stato invitato in importanti Festival: Festival di Salisburgo, “Maratona di Chopin” e altri. Ha appena inciso l’intero ciclo dei 12 studi trascendentali di Liszt. Suoi spettacoli sono stati trasmessi dalla televisione italiana (RAI 1, RAI 2, RAI 3, Canale 5,) e all’estero (Stati Uniti, Spagna, Austria, Germania, Sudafrica). Nutrito è il suo palmares di premi ottenuti tra cui al San José International Piano Competition, al 12th UNISA International Piano Competition, all’ International Competition Sergei Rachmaninov, cui seguono tanti altri importanti premi. È Ambasciatore dell’UNICEF per meriti artistici e ha rappresentato l’Italia assieme a Luciano Pavarotti al Gala Mondiale dell’UNICEF “Danny Kay” ad Amsterdam. Il programma evidenzierà l’enorme talento del “nostro” pianista sia dal punto di vista tecnico che espressivo grazie a famose composizioni quali: Dumka Op.59 di P.I. Tchaikovsky, 12 studi Op.25 di F. Chopin, Momenti musicali Op.16 n. 1,4,6 di S. Rachmaninov, e per concludere Studi trascendentali n. 9, 8,12 di F. Liszt.
Il concerto avrà inizio alle ore 21.00 in Corte Morpurgo (sala Aiace in caso di maltempo). I biglietti d’ingresso di €. 8,00 saranno a disposizione la sera del concerto a partire dalle 20.00.