Dal 26 ottobre al 6 novembre SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI

Dal 4 dicembre PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI solo per il concerto di Grigory Sokolov

Concerti del 13 novembre, 14 dicembre e 25 aprile intero € 25 – ridotto € 22 – under18 € 10

Concerti del 24 novembre, 21 gennaio, 19 febbraio, 9 marzo e 9 maggio intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacolo del 20 dicembre intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacoli del 18 novembre, 10 dicembre, 18 gennaio, 24 febbraio e 20 marzo intero € 18 –ridotto € 15 – under18 € 10

Intero € 30, Ridotto € 25, Under 18 € 10
Prenotazioni e acquisto biglietti dal 4 dicembre

Sollima al Bon con l’Accademia Arrigoni

È solo grazie al sostegno e alla collaborazione di molti che il Teatro Bon può offrire delle gemme musicali al suo affezionato p

Invît a Teatri domenica pomeriggio al Bon secondo appuntamento con BALIS

Il secondo appuntamento della rassegna “Invît a Teatri”, dedicata al teatro in friulano, vedrà protagonista, domenica 26 nov

Il Teatro Bon ospita il vincitore di PianoFVG 2016

Dopo lo straordinario concerto inaugurale con il quartetto della Scala e Giuseppe Andaloro prosegue la stagione musicale della Fon

Invît a Teatri domenica pomeriggio al Bon si inizia con NO DUCJ I LARIS A VEGNIN PAR FÂ DAM

Il Comune di Tavagnacco e la Fondazione Bon di Colugna, in collaborazione con l’Associazione Teatrale Friulana, presentano la ra

Teatro Bon un grande inizio con il Quartetto della Scala e Andaloro

C’è grande attesa per l’inaugurazione della stagione musicale della Fondazione Bon, stagione che anche quest’anno si preann

Prova tutti gli strumenti al Bon sabato

Sabato 11 novembre dalle 15.00 alle 17.00 presso le aule della scuola di musica della Fondazione Bon a Colugna tutti i bambini e r

La Scuole dell’Arte al Bon, al via l’anno scolastico.

Sono oltre 20 gli allievi che hanno superato esami pre accademici nella passata sessione, ma la Scuola dell’Arte della Fondazion

ARMONIE IN CORTE gran finale con Il Cantiere dell’arte direttore Claudio Mansutti

Si conclude la rassegna Armonie in Corte, una ultima occasione per qualche anno di godersi musica meravigliosa in un contesto come

Macha Makarevich e Yves Robbe martedì 25 luglio a Palazzo Morpurgo

Dopo il tutto esaurito dell’ultimo concerto prosegue il percorso musicale di Armonie in Corte che propone di settimana in settim

INTERNATIONAL MUSIC MASTERCLASS — proroga iscrizione

La Fondazione Bon segnala a tutti i suoi allievi e non solo, che la scadenza dell’iscrizione alla Master di Latisana con fam

Il “nostro” Sebastian Di Bin martedì 18 luglio a Palazzo Morpurgo

Dopo la meravigliosa esecuzione del Trio Mezzena, Patria, Ballario, che ha deliziato i presenti con una interpretazione di alto livello, prosegue nella splendida e accogliente Corte di Palazzo Morpurgo la rassegna Armonie in Corte. Protagonista della serata organizzata dall’Ente Regionale Teatrale FVG assieme al Comune di di Udine e alla Fondazione Bon sarà uno dei talenti più fulgidi della nostra regione ovvero Sebastian Di Bin. Pianista che debutta ufficialmente a 11 anni con l’orchestra Slovenicum di Lubjanae che si diploma con il massimo dei voti presso il Conservatorio di Pesaro, a seguire ha studiato con F. Scala e P. Rattalino presso l’Accademia Internazionale Pianistica di Imola dove ha conseguito il Diploma di Alto Perfezionamento e presso l’Accademia Internazionale di Recanati con G. Luisi e L. Di Bella. La sua attività concertistica lo vede esibirsi in prestigiosi teatri in tutta Italia: Teatro La Fenice di Venezia, Teatro Comunale di Bologna, Auditorium Verdi di Milano, ecc. e all’estero: Olanda, Francia, Germania, Austria, Spagna, U.S.A., Sudafrica. Si è esibito con orchestre come l’orchestra AFOS della Fondazione Toscanini, la Johannesburg Philarmonic Orchestra, la Philharmonische Kammerorchester e molte altre. È stato invitato in importanti Festival: Festival di Salisburgo, “Maratona di Chopin” e altri. Ha appena inciso l’intero ciclo dei 12 studi trascendentali di Liszt. Suoi spettacoli sono stati trasmessi dalla televisione italiana (RAI 1, RAI 2, RAI 3, Canale 5,) e all’estero (Stati Uniti, Spagna, Austria, Germania, Sudafrica). Nutrito è il suo palmares di premi ottenuti tra cui al San José International Piano Competition, al 12th UNISA International Piano Competition, all’ International Competition Sergei Rachmaninov, cui seguono tanti altri importanti premi. È Ambasciatore dell’UNICEF per meriti artistici e ha rappresentato l’Italia assieme a Luciano Pavarotti al Gala Mondiale dell’UNICEF “Danny Kay” ad Amsterdam. Il programma evidenzierà l’enorme talento del “nostro” pianista sia dal punto di vista tecnico che espressivo grazie a famose composizioni quali: Dumka Op.59 di P.I. Tchaikovsky, 12 studi Op.25 di F. Chopin, Momenti musicali Op.16 n. 1,4,6 di S. Rachmaninov, e per concludere Studi trascendentali n. 9, 8,12 di F. Liszt.
Il concerto avrà inizio alle ore 21.00 in Corte Morpurgo (sala Aiace in caso di maltempo). I biglietti d’ingresso di €. 8,00 saranno a disposizione la sera del concerto a partire dalle 20.00.