pec@fondazionebon.com

Biglietteria 2016/2017

Rinnovo abbonamenti: dal 12 al 21 ottobre ’16
Sottoscrizione nuovi abbonamenti: dal 24 ottobre ’16 fino al primo appuntamento di musica o prosa in cartellone

8.11.16, The Missing Link – Giovanni Sollima

Prenotazioni e acquisto biglietti: dal 2 novembre ’16

Invit a teatri / Talenti al Bon

NEWS

ARMONIE IN CORTE gran finale con Il Cantiere dell’arte direttore Claudio Mansutti

Si conclude la rassegna Armonie in Corte, una ultima occasione per qualche anno di godersi musica meravigliosa in un contesto come

Macha Makarevich e Yves Robbe martedì 25 luglio a Palazzo Morpurgo

Dopo il tutto esaurito dell’ultimo concerto prosegue il percorso musicale di Armonie in Corte che propone di settimana in settim

INTERNATIONAL MUSIC MASTERCLASS — proroga iscrizione

La Fondazione Bon segnala a tutti i suoi allievi e non solo, che la scadenza dell’iscrizione alla Master di Latisana con fam

Il “nostro” Sebastian Di Bin martedì 18 luglio a Palazzo Morpurgo

Trio Mezzena-Patria-Ballario martedì 11 luglio a Palazzo Morpurgo

La sinergia tra ERT FVG, Fondazione Luigi Bon e Comune di Udine continua con il secondo appuntamento di Armonie in Corte, martedì

Armonie in Corte al Morpurgo un ricco cartellone per l’estate in città

Grazie alla sinergia tra il Comune di Udine Assessorato alla Cultura, l’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia deputa

Sabato e domenica l’operina di Piumini al Bon

Dopo i festeggiamenti per i 120 anni di attività, la Fondazione non si crogiola di certo sugli allori e a conclusione dell’inte

Medaglia del Presidente per i 120 anni della Fondazione Luigi Bon

Proprio mentre fervono i preparativi per il festeggiamento dei 120 anni di attività della Fondazione Luigi Bon di Colugna in prog

Binyamin String quartet al Bon

Non poteva mancare nella programmazione della stagione musica del Teatro Bon la formazione del quartetto d’archi, così, sabato

C’E’LL’ORCHESTRA AL BON il fine settimana

Nuova iniziativa della Fondazione Bon che grazie alla collaborazione con due ottimi docenti di violoncello realizza un’orchestra

Il “nostro” Sebastian Di Bin martedì 18 luglio a Palazzo Morpurgo

Dopo la meravigliosa esecuzione del Trio Mezzena, Patria, Ballario, che ha deliziato i presenti con una interpretazione di alto livello, prosegue nella splendida e accogliente Corte di Palazzo Morpurgo la rassegna Armonie in Corte. Protagonista della serata organizzata dall’Ente Regionale Teatrale FVG assieme al Comune di di Udine e alla Fondazione Bon sarà uno dei talenti più fulgidi della nostra regione ovvero Sebastian Di Bin. Pianista che debutta ufficialmente a 11 anni con l’orchestra Slovenicum di Lubjanae che si diploma con il massimo dei voti presso il Conservatorio di Pesaro, a seguire ha studiato con F. Scala e P. Rattalino presso l’Accademia Internazionale Pianistica di Imola dove ha conseguito il Diploma di Alto Perfezionamento e presso l’Accademia Internazionale di Recanati con G. Luisi e L. Di Bella. La sua attività concertistica lo vede esibirsi in prestigiosi teatri in tutta Italia: Teatro La Fenice di Venezia, Teatro Comunale di Bologna, Auditorium Verdi di Milano, ecc. e all’estero: Olanda, Francia, Germania, Austria, Spagna, U.S.A., Sudafrica. Si è esibito con orchestre come l’orchestra AFOS della Fondazione Toscanini, la Johannesburg Philarmonic Orchestra, la Philharmonische Kammerorchester e molte altre. È stato invitato in importanti Festival: Festival di Salisburgo, “Maratona di Chopin” e altri. Ha appena inciso l’intero ciclo dei 12 studi trascendentali di Liszt. Suoi spettacoli sono stati trasmessi dalla televisione italiana (RAI 1, RAI 2, RAI 3, Canale 5,) e all’estero (Stati Uniti, Spagna, Austria, Germania, Sudafrica). Nutrito è il suo palmares di premi ottenuti tra cui al San José International Piano Competition, al 12th UNISA International Piano Competition, all’ International Competition Sergei Rachmaninov, cui seguono tanti altri importanti premi. È Ambasciatore dell’UNICEF per meriti artistici e ha rappresentato l’Italia assieme a Luciano Pavarotti al Gala Mondiale dell’UNICEF “Danny Kay” ad Amsterdam. Il programma evidenzierà l’enorme talento del “nostro” pianista sia dal punto di vista tecnico che espressivo grazie a famose composizioni quali: Dumka Op.59 di P.I. Tchaikovsky, 12 studi Op.25 di F. Chopin, Momenti musicali Op.16 n. 1,4,6 di S. Rachmaninov, e per concludere Studi trascendentali n. 9, 8,12 di F. Liszt.
Il concerto avrà inizio alle ore 21.00 in Corte Morpurgo (sala Aiace in caso di maltempo). I biglietti d’ingresso di €. 8,00 saranno a disposizione la sera del concerto a partire dalle 20.00.