Dal 26 ottobre al 6 novembre SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI

Dal 4 dicembre PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI solo per il concerto di Grigory Sokolov

Concerti del 13 novembre, 14 dicembre e 25 aprile intero € 25 – ridotto € 22 – under18 € 10

Concerti del 24 novembre, 21 gennaio, 19 febbraio, 9 marzo e 9 maggio intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacolo del 20 dicembre intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacoli del 18 novembre, 10 dicembre, 18 gennaio, 24 febbraio e 20 marzo intero € 18 –ridotto € 15 – under18 € 10

Biglietto unico intero o ridotto € 5

Intero € 30, Ridotto € 25, Under 18 € 10
Prenotazioni e acquisto biglietti dal 4 dicembre

intero € 150 – ridotto € 128

intero € 90 – ridotto € 75

intero € 215 – ridotto € 180

Riduzione per residenti Comune di Tavagnacco e Comune di Pagnacco, studenti universitari, circoli e associazioni convenzionate.

Sollima al Bon con l’Accademia Arrigoni

È solo grazie al sostegno e alla collaborazione di molti che il Teatro Bon può offrire delle gemme musicali al suo affezionato p

Invît a Teatri domenica pomeriggio al Bon secondo appuntamento con BALIS

Il secondo appuntamento della rassegna “Invît a Teatri”, dedicata al teatro in friulano, vedrà protagonista, domenica 26 nov

Il Teatro Bon ospita il vincitore di PianoFVG 2016

Dopo lo straordinario concerto inaugurale con il quartetto della Scala e Giuseppe Andaloro prosegue la stagione musicale della Fon

Invît a Teatri domenica pomeriggio al Bon si inizia con NO DUCJ I LARIS A VEGNIN PAR FÂ DAM

Teatro Bon un grande inizio con il Quartetto della Scala e Andaloro

C’è grande attesa per l’inaugurazione della stagione musicale della Fondazione Bon, stagione che anche quest’anno si preann

Prova tutti gli strumenti al Bon sabato

Sabato 11 novembre dalle 15.00 alle 17.00 presso le aule della scuola di musica della Fondazione Bon a Colugna tutti i bambini e r

La Scuole dell’Arte al Bon, al via l’anno scolastico.

Sono oltre 20 gli allievi che hanno superato esami pre accademici nella passata sessione, ma la Scuola dell’Arte della Fondazion

ARMONIE IN CORTE gran finale con Il Cantiere dell’arte direttore Claudio Mansutti

Si conclude la rassegna Armonie in Corte, una ultima occasione per qualche anno di godersi musica meravigliosa in un contesto come

Macha Makarevich e Yves Robbe martedì 25 luglio a Palazzo Morpurgo

Dopo il tutto esaurito dell’ultimo concerto prosegue il percorso musicale di Armonie in Corte che propone di settimana in settim

INTERNATIONAL MUSIC MASTERCLASS — proroga iscrizione

La Fondazione Bon segnala a tutti i suoi allievi e non solo, che la scadenza dell’iscrizione alla Master di Latisana con fam

Il Comune di Tavagnacco e la Fondazione Bon di Colugna, in collaborazione con l’Associazione Teatrale Friulana, presentano la rassegna Invît a Teatri, un’occasione per divertirsi le domeniche pomeriggio in friulano. Ad inaugurare la rassegna, domenica 19 novembre alle ore 17.00 presso il Teatro Luigi Bon di Colugna, la Compagnia Teatrale “Siro Angeli” di Cavazzo Carnico presenterà NO DUCJ I LARIS A VEGNIN PAR FÂ DAM di Dario Fo, con Sergio Macuglia, Linda Picco, Sandro De Candido, Francesca Agostinis, Maria Grazia Chiapolino, Marco Pischiutti, Dennis Iob per la regia di Francesca Agostinis.

Un ladro entra di nascosto in una casa borghese, ma i suoi progetti sono interrotti da una telefonata di sua moglie rompiscatole, che conosce i piani dell’uomo. Pare dunque che non sia destino che il furto vada a buon fine e di fatto la scena si anima subito di tanti altri personaggi che si aggiungono uno all’altro nella costruzione di una rete intricata di rapporti e di ruoli. Prende vita così una commedia giocata su imprevisti e malintesi – termine che torna in maniera costante nel testo –che si susseguono in una schiera sempre più intricata di scenette paradossali tra donne vere e donne finte, tra amanti, minacce a mano armata, falsità e bugie, formando un gomitolo che si aggroviglia sempre di più e non si riesce più a sciogliere. Questa farsa di Dario Fo, dal 1957, e ironizza sulla borghesia del tempo: ciascuno dei protagonisti ha qualcosa da nascondere e di cui vergognarsi, tanto che il vero malvivente, il ladro, alla fine è l’unico a essere sincero.