Dal 26 ottobre al 6 novembre SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI

Dal 4 dicembre PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI solo per il concerto di Grigory Sokolov

Concerti del 13 novembre, 14 dicembre e 25 aprile intero € 25 – ridotto € 22 – under18 € 10

Concerti del 24 novembre, 21 gennaio, 19 febbraio, 9 marzo e 9 maggio intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacolo del 20 dicembre intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacoli del 18 novembre, 10 dicembre, 18 gennaio, 24 febbraio e 20 marzo intero € 18 –ridotto € 15 – under18 € 10

Biglietto unico intero o ridotto € 5

Intero € 30, Ridotto € 25, Under 18 € 10
Prenotazioni e acquisto biglietti dal 4 dicembre

intero € 150 – ridotto € 128

intero € 90 – ridotto € 75

intero € 215 – ridotto € 180

Riduzione per residenti Comune di Tavagnacco e Comune di Pagnacco, studenti universitari, circoli e associazioni convenzionate.

L’Orchestra Giovanile Alpina chiude la Stagione del Bon

Si conclude mercoledì 9 maggio alle ore 20.45 presso la Chiesa di San Francesco a Udine la stagione musicale della Fondazione Lui

Al Teatro Bon il Quintetto d’archi dei Berliner Philharmonicher con Claudio Mansutti

Prosegue, all’insegna degli ospiti di assoluto livello internazionale, la stagione musicale della Fondazione Luigi Bon. Il penul

Missus — L’ultima Battaglia

PER RICORDARE LA “FIESTE DE PATRIE DAL FRIÛL” 2018 PAR MEMOREÂ LA FIESTE DE PATRIE DAL FRIÛL 2018 Un invito a tutta

L’Osian Duo, domenica a Castellerio di Pagnacco

Proseguono, i concerti organizzati dalla Fondazione Bon, in collaborazione con il Comune di Pagnacco e con il sostegno della Regio

UTOYA Unica data in Friuli chiude la stagione di prosa del Bon

Colugna – Utoya è un’isola norvegese. A Utoya nel 2011 durante un campus organizzato dalla sezione giovanile del Part

Lo Stabat Mater di Pergolesi domenica alla Chiesa di Plaino

Dopo il grande successo ottenuto dall’Orchestra Giovanile Alpina e dal Coro del Friuli Venezia Giulia a febbraio, prosegue la ra

Zurich Ensemble al Bon 09 marzo e master class con Di Casola il 10 marzo

Prosegue, con grande successo di pubblico, la stagione musicale del Teatro della Fondazione Bon. Il prossimo appuntamento in carte

CARLO & GIORGIO al Bon di Colugna

Il penultimo appuntamento della stagione di prosa della Fondazione Bon, organizzata grazie all’Ert Fvg vedrà salire, sul palco

Claude Debussy al Bon di Colugna

Per celebrare il centenario dalla scomparsa di Claude Debussy, la stagione musicale della Fondazione Luigi Bon propone, lunedì 19

Tutto esaurito per Sokolov al Bon

Anche quest’anno, il concerto del pianista di fama mondiale Grigory Sokolov, in programma giovedì 08 febbraio alle ore 20.45 al

Invît a Teatri domenica pomeriggio al Bon si inizia con NO DUCJ I LARIS A VEGNIN PAR FÂ DAM

Il Comune di Tavagnacco e la Fondazione Bon di Colugna, in collaborazione con l’Associazione Teatrale Friulana, presentano la rassegna Invît a Teatri, un’occasione per divertirsi le domeniche pomeriggio in friulano. Ad inaugurare la rassegna, domenica 19 novembre alle ore 17.00 presso il Teatro Luigi Bon di Colugna, la Compagnia Teatrale “Siro Angeli” di Cavazzo Carnico presenterà NO DUCJ I LARIS A VEGNIN PAR FÂ DAM di Dario Fo, con Sergio Macuglia, Linda Picco, Sandro De Candido, Francesca Agostinis, Maria Grazia Chiapolino, Marco Pischiutti, Dennis Iob per la regia di Francesca Agostinis.

Un ladro entra di nascosto in una casa borghese, ma i suoi progetti sono interrotti da una telefonata di sua moglie rompiscatole, che conosce i piani dell’uomo. Pare dunque che non sia destino che il furto vada a buon fine e di fatto la scena si anima subito di tanti altri personaggi che si aggiungono uno all’altro nella costruzione di una rete intricata di rapporti e di ruoli. Prende vita così una commedia giocata su imprevisti e malintesi – termine che torna in maniera costante nel testo –che si susseguono in una schiera sempre più intricata di scenette paradossali tra donne vere e donne finte, tra amanti, minacce a mano armata, falsità e bugie, formando un gomitolo che si aggroviglia sempre di più e non si riesce più a sciogliere. Questa farsa di Dario Fo, dal 1957, e ironizza sulla borghesia del tempo: ciascuno dei protagonisti ha qualcosa da nascondere e di cui vergognarsi, tanto che il vero malvivente, il ladro, alla fine è l’unico a essere sincero.