Dal 26 ottobre al 6 novembre SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI

Dal 4 dicembre PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI solo per il concerto di Grigory Sokolov

Concerti del 13 novembre, 14 dicembre e 25 aprile intero € 25 – ridotto € 22 – under18 € 10

Concerti del 24 novembre, 21 gennaio, 19 febbraio, 9 marzo e 9 maggio intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacolo del 20 dicembre intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacoli del 18 novembre, 10 dicembre, 18 gennaio, 24 febbraio e 20 marzo intero € 18 –ridotto € 15 – under18 € 10

Intero € 30, Ridotto € 25, Under 18 € 10
Prenotazioni e acquisto biglietti dal 4 dicembre

Sabato e domenica al Bon gran finale per orchestra e coro

Si conclude un anno scolastico pieno di successi per la Fondazione Luigi Bon. Sono infatti oltre 20 i saggi musicali e teatrali ch

L’Orchestra Giovanile Alpina chiude la Stagione del Bon

Si conclude mercoledì 9 maggio alle ore 20.45 presso la Chiesa di San Francesco a Udine la stagione musicale della Fondazione Lui

Al Teatro Bon il Quintetto d’archi dei Berliner Philharmonicher con Claudio Mansutti

Prosegue, all’insegna degli ospiti di assoluto livello internazionale, la stagione musicale della Fondazione Luigi Bon. Il penul

Missus — L’ultima Battaglia

PER RICORDARE LA “FIESTE DE PATRIE DAL FRIÛL” 2018 PAR MEMOREÂ LA FIESTE DE PATRIE DAL FRIÛL 2018 Un invito a tutta

L’Osian Duo, domenica a Castellerio di Pagnacco

Proseguono, i concerti organizzati dalla Fondazione Bon, in collaborazione con il Comune di Pagnacco e con il sostegno della Regio

UTOYA Unica data in Friuli chiude la stagione di prosa del Bon

Colugna – Utoya è un’isola norvegese. A Utoya nel 2011 durante un campus organizzato dalla sezione giovanile del Part

Lo Stabat Mater di Pergolesi domenica alla Chiesa di Plaino

Dopo il grande successo ottenuto dall’Orchestra Giovanile Alpina e dal Coro del Friuli Venezia Giulia a febbraio, prosegue la ra

Zurich Ensemble al Bon 09 marzo e master class con Di Casola il 10 marzo

Prosegue, con grande successo di pubblico, la stagione musicale del Teatro della Fondazione Bon. Il prossimo appuntamento in carte

CARLO & GIORGIO al Bon di Colugna

Il penultimo appuntamento della stagione di prosa della Fondazione Bon, organizzata grazie all’Ert Fvg vedrà salire, sul palco

Claude Debussy al Bon di Colugna

Per celebrare il centenario dalla scomparsa di Claude Debussy, la stagione musicale della Fondazione Luigi Bon propone, lunedì 19

Macha Makarevich e Yves Robbe martedì 25 luglio a Palazzo Morpurgo

Dopo il tutto esaurito dell’ultimo concerto prosegue il percorso musicale di Armonie in Corte che propone di settimana in settimana delle chicche musicali da ascoltare all’aperto nell’incantevole Corte Morpurgo. I protagonisti di questa serata saranno Macha Makarevich e Yves Robbe.

Yves Robbe ha iniziato la sua carriera come solista, indirizzandosi poi verso la formazione a quattro mani. Ha tenuto numerosissimi concerti in Belgio, Germania, Francia, Italia, Spagna, Tunisia e Congo. Ha eseguito spesso opere di Feldbusch, Glière, Dello Joio, Szeligowski, Hoslt e Reger. La RTBF ha registrato molte sue performances, suona regolarmente in duo con la pianista spagnola Pilar Valero e con Macha Makarevich. È attualmente professore di piaoforte alla Accademia di Musica di Mons e Frameries.

Macha Makarevich di origine bielorussa, ha compiuto i sui studi musicali alla Scuola di Musica di Stato “Rimsky-Korsakov”. Presso la stessa scuola è diventata docente di pianoforte, cominciando molto presto a esibirsi come solista, camerista e accompagnatrice di cantanti. Ha tenuto diversi concerti in Italia, in Germania e in Austria, è stata invitata al festival pianistico internazionale di Quaregnon (Belgio) in cartellone con Vanessa Wagner e Brigitte Engerer e al festival di Briançon.

I due grandi musicisti si esibiranno a quattro mani in un programma quanto mai interessante sia per la liricità dei brani proposti sia per il virtuosismo di alcuni di essi: Preludio, Fuga e Variazione di C. Franck, Rapsodia ungherse n. 2 di F. Liszt, Notturno in do magg. di F. Poulenc, Sonata di Poulenc, Barcarolle da Sei Pezzi Op. 11 di S. Rachmaninov, Danza Norvegesi Op. 35 di E. Grieg.

Il concerto avrà inizio alle ore 21.00 in Corte Morpurgo (sala Aiace in caso di maltempo). I biglietti d’ingresso di €. 8,00 saranno a disposizione la sera del concerto a partire dalle 20.00. Per informazioni: Puntoinforma del Comune di Udine (tel. 0432 1273717 indirizzo mail: puntoinforma@comune.udine.it ), Fondazione Luigi Bon (tel. 0432 543049 indirizzo mail: info@fondazionebon.com).