Dal 26 ottobre al 6 novembre SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI

Dal 4 dicembre PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI solo per il concerto di Grigory Sokolov

Concerti del 13 novembre, 14 dicembre e 25 aprile intero € 25 – ridotto € 22 – under18 € 10

Concerti del 24 novembre, 21 gennaio, 19 febbraio, 9 marzo e 9 maggio intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacolo del 20 dicembre intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacoli del 18 novembre, 10 dicembre, 18 gennaio, 24 febbraio e 20 marzo intero € 18 –ridotto € 15 – under18 € 10

Intero € 30, Ridotto € 25, Under 18 € 10
Prenotazioni e acquisto biglietti dal 4 dicembre

Sollima al Bon con l’Accademia Arrigoni

È solo grazie al sostegno e alla collaborazione di molti che il Teatro Bon può offrire delle gemme musicali al suo affezionato p

Invît a Teatri domenica pomeriggio al Bon secondo appuntamento con BALIS

Il secondo appuntamento della rassegna “Invît a Teatri”, dedicata al teatro in friulano, vedrà protagonista, domenica 26 nov

Il Teatro Bon ospita il vincitore di PianoFVG 2016

Dopo lo straordinario concerto inaugurale con il quartetto della Scala e Giuseppe Andaloro prosegue la stagione musicale della Fon

Invît a Teatri domenica pomeriggio al Bon si inizia con NO DUCJ I LARIS A VEGNIN PAR FÂ DAM

Il Comune di Tavagnacco e la Fondazione Bon di Colugna, in collaborazione con l’Associazione Teatrale Friulana, presentano la ra

Teatro Bon un grande inizio con il Quartetto della Scala e Andaloro

C’è grande attesa per l’inaugurazione della stagione musicale della Fondazione Bon, stagione che anche quest’anno si preann

Prova tutti gli strumenti al Bon sabato

Sabato 11 novembre dalle 15.00 alle 17.00 presso le aule della scuola di musica della Fondazione Bon a Colugna tutti i bambini e r

La Scuole dell’Arte al Bon, al via l’anno scolastico.

Sono oltre 20 gli allievi che hanno superato esami pre accademici nella passata sessione, ma la Scuola dell’Arte della Fondazion

ARMONIE IN CORTE gran finale con Il Cantiere dell’arte direttore Claudio Mansutti

Si conclude la rassegna Armonie in Corte, una ultima occasione per qualche anno di godersi musica meravigliosa in un contesto come

Macha Makarevich e Yves Robbe martedì 25 luglio a Palazzo Morpurgo

INTERNATIONAL MUSIC MASTERCLASS — proroga iscrizione

La Fondazione Bon segnala a tutti i suoi allievi e non solo, che la scadenza dell’iscrizione alla Master di Latisana con fam

Macha Makarevich e Yves Robbe martedì 25 luglio a Palazzo Morpurgo

Dopo il tutto esaurito dell’ultimo concerto prosegue il percorso musicale di Armonie in Corte che propone di settimana in settimana delle chicche musicali da ascoltare all’aperto nell’incantevole Corte Morpurgo. I protagonisti di questa serata saranno Macha Makarevich e Yves Robbe.

Yves Robbe ha iniziato la sua carriera come solista, indirizzandosi poi verso la formazione a quattro mani. Ha tenuto numerosissimi concerti in Belgio, Germania, Francia, Italia, Spagna, Tunisia e Congo. Ha eseguito spesso opere di Feldbusch, Glière, Dello Joio, Szeligowski, Hoslt e Reger. La RTBF ha registrato molte sue performances, suona regolarmente in duo con la pianista spagnola Pilar Valero e con Macha Makarevich. È attualmente professore di piaoforte alla Accademia di Musica di Mons e Frameries.

Macha Makarevich di origine bielorussa, ha compiuto i sui studi musicali alla Scuola di Musica di Stato “Rimsky-Korsakov”. Presso la stessa scuola è diventata docente di pianoforte, cominciando molto presto a esibirsi come solista, camerista e accompagnatrice di cantanti. Ha tenuto diversi concerti in Italia, in Germania e in Austria, è stata invitata al festival pianistico internazionale di Quaregnon (Belgio) in cartellone con Vanessa Wagner e Brigitte Engerer e al festival di Briançon.

I due grandi musicisti si esibiranno a quattro mani in un programma quanto mai interessante sia per la liricità dei brani proposti sia per il virtuosismo di alcuni di essi: Preludio, Fuga e Variazione di C. Franck, Rapsodia ungherse n. 2 di F. Liszt, Notturno in do magg. di F. Poulenc, Sonata di Poulenc, Barcarolle da Sei Pezzi Op. 11 di S. Rachmaninov, Danza Norvegesi Op. 35 di E. Grieg.

Il concerto avrà inizio alle ore 21.00 in Corte Morpurgo (sala Aiace in caso di maltempo). I biglietti d’ingresso di €. 8,00 saranno a disposizione la sera del concerto a partire dalle 20.00. Per informazioni: Puntoinforma del Comune di Udine (tel. 0432 1273717 indirizzo mail: puntoinforma@comune.udine.it ), Fondazione Luigi Bon (tel. 0432 543049 indirizzo mail: info@fondazionebon.com).