Dal 26 ottobre al 6 novembre SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI

Dal 4 dicembre PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI solo per il concerto di Grigory Sokolov

Concerti del 13 novembre, 14 dicembre e 25 aprile intero € 25 – ridotto € 22 – under18 € 10

Concerti del 24 novembre, 21 gennaio, 19 febbraio, 9 marzo e 9 maggio intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacolo del 20 dicembre intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacoli del 18 novembre, 10 dicembre, 18 gennaio, 24 febbraio e 20 marzo intero € 18 –ridotto € 15 – under18 € 10

Intero € 30, Ridotto € 25, Under 18 € 10
Prenotazioni e acquisto biglietti dal 4 dicembre

Il Castello di Fontanabona apre le sue porte agli archi del Quartetto Maffei

Per gentile concessione della Contessa Annamaria Frangipane le porte della Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo saranno aperte agli

All’interno della Città dell’Arte e della Musica – Fondazione Bon la prima scuola dell’infanzia a indirizzo musicale e artistico del FVG.

Fare, sentire, capire e comunicare attraverso la Musica e le Arti espressive sono il carattere fondante del nostro progetto educat

Gran finale con la magia del duo vibrafono-pianoforte martedì per Armonie in Corte

Ultimo appuntamento per questa estate di ARMONIE IN CORTE nella splendida Chiesa di Santa Chiara. Grazie infatti all’Assessorato

Martedì 21 Agosto, Duo Rojatti & Bevilacqua a Sauris di Sotto

Martedì 21 Agosto Ore 21:00 – Sala Gradoni Kursaal – Sauris Di Sotto Pierluigi Rojatti violoncello Matteo Bevilacqua pianofor

Omaggio a Bernstein con l’Umbria Ensemble e il clarinetto di Claudio Mansutti martedì per Armonie in Corte

Prosegue con successo, ARMONIE IN CORTE nella splendida Chiesa di Santa Chiara. Grazie infatti all’Assessorato alla Cultura del

Voce e pianoforte martedì per Armonie in Corte

Si sta rivelando quanto mai idonea la nuova sede di ARMONIE IN CORTE presso la splendida Chiesa di Santa Chiara a Udine. Infatti g

I Virtuosismi del FantasTrio dalla Carmen al Carnevale di Venezia martedì per Armonie in Corte

Prosegue, dopo il successo del violoncellista russo Kirill Rodin, ARMONIE IN CORTE presso la splendida Chiesa di Santa Chiara a Ud

Un vincitore del premio Tchaikovsky al violoncello martedì per Armonie in Corte

Saranno il celebre violoncellista russo Kirill Rodin, vincitore del prestigioso Concorso Internazionale Tchaikovsky nel 1986 e la

Armonie in Corte alla Chiesa di Santa Chiara, …. di addii e lontananze con la voce di Jolanta Stanelyte

Prosegue ARMONIE IN CORTE, quest’anno ospitata presso la meravigliosa Chiesa di Santa Chiara a Udine, con il secondo appuntament

Armonie in Corte alla Chiesa di Santa Chiara, Le Quattro Stagioni di Piazzolla a quattro mani

Al via ARMONIE IN CORTE, la rassegna di musica classica inserita nel cartellone di Udinestate, che quest’anno, grazie alla dispo

Macha Makarevich e Yves Robbe martedì 25 luglio a Palazzo Morpurgo

Dopo il tutto esaurito dell’ultimo concerto prosegue il percorso musicale di Armonie in Corte che propone di settimana in settimana delle chicche musicali da ascoltare all’aperto nell’incantevole Corte Morpurgo. I protagonisti di questa serata saranno Macha Makarevich e Yves Robbe.

Yves Robbe ha iniziato la sua carriera come solista, indirizzandosi poi verso la formazione a quattro mani. Ha tenuto numerosissimi concerti in Belgio, Germania, Francia, Italia, Spagna, Tunisia e Congo. Ha eseguito spesso opere di Feldbusch, Glière, Dello Joio, Szeligowski, Hoslt e Reger. La RTBF ha registrato molte sue performances, suona regolarmente in duo con la pianista spagnola Pilar Valero e con Macha Makarevich. È attualmente professore di piaoforte alla Accademia di Musica di Mons e Frameries.

Macha Makarevich di origine bielorussa, ha compiuto i sui studi musicali alla Scuola di Musica di Stato “Rimsky-Korsakov”. Presso la stessa scuola è diventata docente di pianoforte, cominciando molto presto a esibirsi come solista, camerista e accompagnatrice di cantanti. Ha tenuto diversi concerti in Italia, in Germania e in Austria, è stata invitata al festival pianistico internazionale di Quaregnon (Belgio) in cartellone con Vanessa Wagner e Brigitte Engerer e al festival di Briançon.

I due grandi musicisti si esibiranno a quattro mani in un programma quanto mai interessante sia per la liricità dei brani proposti sia per il virtuosismo di alcuni di essi: Preludio, Fuga e Variazione di C. Franck, Rapsodia ungherse n. 2 di F. Liszt, Notturno in do magg. di F. Poulenc, Sonata di Poulenc, Barcarolle da Sei Pezzi Op. 11 di S. Rachmaninov, Danza Norvegesi Op. 35 di E. Grieg.

Il concerto avrà inizio alle ore 21.00 in Corte Morpurgo (sala Aiace in caso di maltempo). I biglietti d’ingresso di €. 8,00 saranno a disposizione la sera del concerto a partire dalle 20.00. Per informazioni: Puntoinforma del Comune di Udine (tel. 0432 1273717 indirizzo mail: puntoinforma@comune.udine.it ), Fondazione Luigi Bon (tel. 0432 543049 indirizzo mail: info@fondazionebon.com).