pec@fondazionebon.com

Biglietteria 2016/2017

Rinnovo abbonamenti: dal 12 al 21 ottobre ’16
Sottoscrizione nuovi abbonamenti: dal 24 ottobre ’16 fino al primo appuntamento di musica o prosa in cartellone

8.11.16, The Missing Link – Giovanni Sollima

Prenotazioni e acquisto biglietti: dal 2 novembre ’16

Invit a teatri / Talenti al Bon

NEWS

ARMONIE IN CORTE gran finale con Il Cantiere dell’arte direttore Claudio Mansutti

Si conclude la rassegna Armonie in Corte, una ultima occasione per qualche anno di godersi musica meravigliosa in un contesto come

Macha Makarevich e Yves Robbe martedì 25 luglio a Palazzo Morpurgo

Dopo il tutto esaurito dell’ultimo concerto prosegue il percorso musicale di Armonie in Corte che propone di settimana in settim

INTERNATIONAL MUSIC MASTERCLASS — proroga iscrizione

La Fondazione Bon segnala a tutti i suoi allievi e non solo, che la scadenza dell’iscrizione alla Master di Latisana con fam

Il “nostro” Sebastian Di Bin martedì 18 luglio a Palazzo Morpurgo

Dopo la meravigliosa esecuzione del Trio Mezzena, Patria, Ballario, che ha deliziato i presenti con una interpretazione di alto li

Trio Mezzena-Patria-Ballario martedì 11 luglio a Palazzo Morpurgo

La sinergia tra ERT FVG, Fondazione Luigi Bon e Comune di Udine continua con il secondo appuntamento di Armonie in Corte, martedì

Armonie in Corte al Morpurgo un ricco cartellone per l’estate in città

Grazie alla sinergia tra il Comune di Udine Assessorato alla Cultura, l’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia deputa

Sabato e domenica l’operina di Piumini al Bon

Medaglia del Presidente per i 120 anni della Fondazione Luigi Bon

Proprio mentre fervono i preparativi per il festeggiamento dei 120 anni di attività della Fondazione Luigi Bon di Colugna in prog

Binyamin String quartet al Bon

Non poteva mancare nella programmazione della stagione musica del Teatro Bon la formazione del quartetto d’archi, così, sabato

C’E’LL’ORCHESTRA AL BON il fine settimana

Nuova iniziativa della Fondazione Bon che grazie alla collaborazione con due ottimi docenti di violoncello realizza un’orchestra

Sabato e domenica l’operina di Piumini al Bon

Dopo i festeggiamenti per i 120 anni di attività, la Fondazione non si crogiola di certo sugli allori e a conclusione dell’intensa attività didattica sta proponendo una ventina di giornate di saggi in cui tutti gli allievi delle varie discipline, stanno dimostrando il loro talento, certificato anche dai numerosi esami superati con votazioni di rilievo. Particolari saranno le due giornate previste per sabato 10 e domenica 11 in replica sempre alle ore 18 presso il Teatro Luigi Bon di Colugna.

Infatti nella prima parte delle due giornate si alterneranno i bravissimi ragazzi della classe di musica da camera della professoressa Federica Repini, varie formazioni di ragazzi tra i 15 e i 18 anni che iniziano ad affrontare il grande repertorio cameristico, unico esempio in regione di questo livello.

A seguire una breve ma simpatica operina “Il ragazzo col violino” scritta dal famoso Roberto Piumini e musicata dal compositore Andrea Basevi che ha cortesemente concesso alla fondazione di riarrangiare le musiche per l’ensemble giovanile a disposizione. Saranno quindi coinvolti 4 voci recitanti della classe di recitazione di Mara Carpi, la giovane orchestra formata da 14 ragazzi tra i 9 e i 13 anni e il Coro di voci bianche della scuola e dell’Istituto Comprensivo di Tavagnacco formato da oltre 70 giovanissimi studenti.