Dal 26 ottobre al 6 novembre SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI

Dal 4 dicembre PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI solo per il concerto di Grigory Sokolov

Concerti del 13 novembre, 14 dicembre e 25 aprile intero € 25 – ridotto € 22 – under18 € 10

Concerti del 24 novembre, 21 gennaio, 19 febbraio, 9 marzo e 9 maggio intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacolo del 20 dicembre intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacoli del 18 novembre, 10 dicembre, 18 gennaio, 24 febbraio e 20 marzo intero € 18 –ridotto € 15 – under18 € 10

Intero € 30, Ridotto € 25, Under 18 € 10
Prenotazioni e acquisto biglietti dal 4 dicembre

venerdì 19 febbraio, ore 23:59 /

Audizioni Talenti al Bon

Rassegna musicale per giovani musicisti

Regolamento

La Fondazione Bon indice un’audizione per giovani musicisti al fine di un possibile inserimento nella prossima rassegna concertistica Talenti al Bon in programma in aprile 2016 e/o in altre rassegne o festival organizzati dalla Fondazione stessa.

Le audizioni sono rivolte a giovani artisti dell’età massima di 25 anni in formazione cameristica o in veste solistica.

Si informa che ci potranno essere delle deroghe al limite d’età solo per i gruppi cameristici e con l’approvazione della commissione. Per i solisti non è previsto il pianista accompagnatore.

Le audizioni si svolgeranno entro il mese di marzo presso i locali della Fondazione Bon (Via Patrioti, 29 – 33010 Colugna di Tavagnacco) con calendario che verrà stabilito e comunicato successivamente alla scadenza del bando.

I concorrenti dovranno presentare un programma della durata minima di 30 minuti che la commissione ascolterà per il tempo che riterrà necessario.

La Fondazione Bon mette a disposizione un pianoforte ed eventuale impianto di amplificazione.

I musicisti o i gruppi che saranno ritenuti idonei saranno invitati a partecipare ad un concerto che si terrà presso il Teatro Luigi Bon nel mese di aprile all’interno della rassegna Talenti al Bon e/o in altre rassegne o festival organizzati dalla Fondazione stessa.

Chi parteciperà ai concerti avrà diritto ad un rimborso spese/compenso che verrà quantificato a seconda delle risorse disponibili.

Il giudizio della Commissione esaminatrice è insindacabile nel merito.

Per iscriversi alle audizioni è necessario inviare entro e non oltre il 19 febbraio 2016 una domanda al seguente indirizzo di posta elettronica: info@fondazionebon.com indicando il nome del partecipante o dell’ensemble, i dati anagrafici di ogni singolo partecipante, un recapito telefonico, lo strumento suonato, il programma che si intende eseguire ed eventuali esigenze tecniche.

TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Ai sensi del D.lgs. n.196/2003, i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti presso la segreteria della Fondazione Bon per le finalità di gestione del concorso e anche successivamente all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo.