pec@fondazionebon.com

Dal 26 ottobre al 6 novembre SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI

Dal 4 dicembre PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI solo per il concerto di Grigory Sokolov

Concerti del 13 novembre, 14 dicembre e 25 aprile intero € 25 – ridotto € 22 – under18 € 10

Concerti del 24 novembre, 21 gennaio, 19 febbraio, 9 marzo e 9 maggio intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacolo del 20 dicembre intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacoli del 18 novembre, 10 dicembre, 18 gennaio, 24 febbraio e 20 marzo intero € 18 –ridotto € 15 – under18 € 10

Intero € 30, Ridotto € 25, Under 18 € 10
Prenotazioni e acquisto biglietti dal 4 dicembre

SanVitoMusica

martedì 14 febbraio, ore 20:45 / Teatro Arrigoni

CERRATO BROTHERS

W. A. Mozart
Duo per violino e violoncello
tratto da KV 424 per violino e viola

M. Ravel
Sonata per violino e violoncello

F. Servais – H. Léonard
Grand Duo da Concerto, per violino e violoncello

Humoresque
Un percorso giocoso e talvolta esilarante fra autori classici e stili del nostro tempo

Francesco Cerrato si è dimostrato un grande talento in tutti i campi artistici, non si è lasciato sedurre dalla facilità del percorso da “enfant prodige” proseguendo i suoi studi con il M° Pavel Vernikov. Fin dal principio avviato anche alla carriera concertistica, ha vinto numerosi concorsi internazionali e conta ormai al suo attivo più di 350 concerti in tutto il mondo.
Ha collaborato con: Giuliano Carmignola, Pavel Vernikov, Mario Brunello, Enrico Bronzi, Danilo Rossi, Rita Marcotulli, Carla Fracci, Lina Sastri.
Fonda nel 2004 il Trio Caravaggio, da sempre suona in duo con il fratello Stefano, presenta altresì un concerto non tradizionale che, partendo dal repertorio classico si snoda attraverso uno spettacolo originale e divertente di improvvisazione e satira musicale.

Stefano Cerrato conta al suo attivo centinaia di collaborazioni con artisti di fama internazionale dei più svariati settori. Tra il 2005 e il 2008 è stato invitato ad eseguire il Concerto di K. Penderecki al Konzerthaus di Berlino (Germania), al Festival di Ravenna (Italia) e all’Accademia di musica di Danzica (Polonia), diretto dall’autore stesso. Nell’autunno 2004 ha vinto il Primo Premio assoluto e premio del pubblico al “Concurso Internazional de violoncelo Lluis Claret ” (Spagna) e il Primo Premio al “Concorso Europeo di violoncello Arturo Bonucci” (Italia). Nel 2007 gli è stato conferito il premio speciale “Finnish Broadcasting Company” di Helsinki. Nel maggio 2008 ha vinto il Primo Premio al Concorso “Enrico Mainardi” al Mozarteum di Salisburgo. Violoncellista del Trio Caravaggio con cui ha vinto il Concorso Internazionale per complessi da camera “Vittorio Gui” di Firenze.