pec@fondazionebon.com

Dal 26 ottobre al 6 novembre SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI

Dal 4 dicembre PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI solo per il concerto di Grigory Sokolov

Concerti del 13 novembre, 14 dicembre e 25 aprile intero € 25 – ridotto € 22 – under18 € 10

Concerti del 24 novembre, 21 gennaio, 19 febbraio, 9 marzo e 9 maggio intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacolo del 20 dicembre intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacoli del 18 novembre, 10 dicembre, 18 gennaio, 24 febbraio e 20 marzo intero € 18 –ridotto € 15 – under18 € 10

Biglietto unico intero o ridotto € 5

Intero € 30, Ridotto € 25, Under 18 € 10
Prenotazioni e acquisto biglietti dal 4 dicembre

intero € 150 – ridotto € 128

intero € 90 – ridotto € 75

intero € 215 – ridotto € 180

Riduzione per residenti Comune di Tavagnacco e Comune di Pagnacco, studenti universitari, circoli e associazioni convenzionate.

sabato 24 settembre, ore 18.00 / Teatro Luigi Bon

Concerto finale della masterclass
di Annamaria dell’Oste al Teatro Bon

Sabato alle ore 18 presso il Teatro Luigi Bon di Colugna, concerto finale della masterclass che si sta svolgendo presso i locali della Fondazione. Gli allievi stanno seguendo giornalmente le intense lezioni della celebre soprano Annamaria Dell’Oste che ha messo a disposizione di iscritti e uditori il suo enorme bagaglio d’esperienza frutto delle collaborazioni con direttori del calibro di: Muti, Gatti, Metha, Noseda, Sawallisch, Zedda, Renzetti, Pappano esibendosi in alcune tra le sale più prestigiose del mondo (ricordiamo solo la Staatsoper di Vienna e Berlino, La Scala, il Covent Garden di Londra, l’Opera Bastille di Parigi).
In questo certosino lavoro è stata affiancata dal pianista e cantante Nicola Pascoli apprezzato in tutta la regione per le sue competenze musicali.
Durante il concerto potremo goderci arie e duetti di Mozart, Donizetti, Bellini, Hoffenbach, Puccini, Gounod e Tosti e non mancherà di certo la vellutata e coinvolgente voce della docente Annamaria Dell’Oste a coronare una settimana di entusiasmante lavoro. Il concerto è ad ingresso libero per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla segreteria della Fondazione Luigi Bon t. 0432 543049.