pec@fondazionebon.com

Dal 26 ottobre al 6 novembre SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI

Dal 4 dicembre PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI solo per il concerto di Grigory Sokolov

Concerti del 13 novembre, 14 dicembre e 25 aprile intero € 25 – ridotto € 22 – under18 € 10

Concerti del 24 novembre, 21 gennaio, 19 febbraio, 9 marzo e 9 maggio intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacolo del 20 dicembre intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacoli del 18 novembre, 10 dicembre, 18 gennaio, 24 febbraio e 20 marzo intero € 18 –ridotto € 15 – under18 € 10

Intero € 30, Ridotto € 25, Under 18 € 10
Prenotazioni e acquisto biglietti dal 4 dicembre

Domeniche al Bon

domenica 07 aprile, ore 16:00 / Teatro Luigi Bon

LE PILLOLE D’ERCOLE

Compagnia Teatrale Dietroteatro
Di C. M. Hennequin e P. Bilhaud

Con Cristian Monte, Donatella Ferrante, Laura Mosanghini, Andrea Romanelli, David Donati Della Lunga, Luigi Zennaro, Davide Lionetti, Gioia Adamo, Leopoldo Nassivera
Regia Anna Pia Bernardis
Assistente alla regia Francesca Musoni
Luci/Audio Vittorio Marrapodi e Gian Luca Focesi
Trucco/Scenografie Dietroteatro
Musiche Pappio De Citronis
Costumi Maria Grazia Leita e Rossella Daminato

La “forza e la potenza” di Ercole è stata concentrata in una pillola in grado di trasformare chiunque in un “super eroe”. Ma non tutti bramano il “potere” di questo semidio. Forse perché temono di trasformarsi in ciò che non sono, di agire contro la loro volontà, di perdere il controllo della propria vita. Oppure perché questa pillola potrebbe liberare sogni e desideri, segreti rintanati, reconditi, inaccessibili al pubblico più ristretto ed intimo. Si ha bisogno di pillole per evadere, per guarire o per essere se stessi? E se per gioco, per errore o a rimedio, qualcuno assumesse una pillola d’Ercole? Chiedete un parere ad un medico della mutua. Questa vivace ed incalzante commedia, ambientata negli anni ‘50, offre a ciascuno una diversa risposta, provocando prodigiosi “effetti collaterali”.