Dal 26 ottobre al 6 novembre SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI

Dal 4 dicembre PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI solo per il concerto di Grigory Sokolov

Concerti del 13 novembre, 14 dicembre e 25 aprile intero € 25 – ridotto € 22 – under18 € 10

Concerti del 24 novembre, 21 gennaio, 19 febbraio, 9 marzo e 9 maggio intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacolo del 20 dicembre intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacoli del 18 novembre, 10 dicembre, 18 gennaio, 24 febbraio e 20 marzo intero € 18 –ridotto € 15 – under18 € 10

Intero € 30, Ridotto € 25, Under 18 € 10
Prenotazioni e acquisto biglietti dal 4 dicembre

bim bum BON

domenica 19 febbraio, ore 16:00 /

TANTE STORIE IN CONCERTO

LA LINEA ARMONICA – Tricesimo
di e con Chiara Carminati e Giovanna Pezzetta

A cosa servono le storie? Ad ascoltare il mondo che racconta, con molte voci e molti suoni, come fa la piccola Anita che vuole addormentare la luna. Ma servono anche a prendere sonno quando i piedi litigano e danno calci alle lenzuola, come spiega la nonna di Saina dalla voce melodiosa. E possono perfino essere utili per scegliere il marito migliore, come accade nella divertente storia di Amira e della sua lunghissima fila di pretendenti. Una giostra di narrazioni fatte di parole e musica e cucite insieme da fili di filastrocche da cantare e giocare tutti insieme. Per grandi e bambini!

Chiara Carminati Scrive storie e poesie per bambini e ragazzi e collabora con musicisti e illustratori in spettacoli e laboratori creativi. Tra i libri pubblicati, Il mare in una rima (Nuove Edizioni Romane), Rime per le mani (Panini), Banana Trip (Einaudi Ragazzi), Diario in corsa (Einaudi Ragazzi), Poesie per aria (Topipittori), Venti parole d’avventura (Rizzoli) e i manuali per insegnanti Fare poesia (Mondadori) e Perlaparola (Equilibri).

Giovanna Pezzetta Pianista e compositrice, ha tenuto concerti sia come solista che in numerose formazioni cameristiche, in Italia e all’estero.
Ha partecipato a diversi Festival Nazionali ed Internazionali, tra cui il Festival Internazionale di Musica da Camera assieme al Quartetto di Stato del Kazakistan e la Stagione Musicale del Cunningham Studios di New York. Da anni si occupa di didattica della musica e collabora come docente in corsi formativi di Istituti e Università. Sostiene il progetto Nati per Leggere.