Dal 26 ottobre al 6 novembre SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI

Dal 4 dicembre PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI solo per il concerto di Grigory Sokolov

Concerti del 13 novembre, 14 dicembre e 25 aprile intero € 25 – ridotto € 22 – under18 € 10

Concerti del 24 novembre, 21 gennaio, 19 febbraio, 9 marzo e 9 maggio intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacolo del 20 dicembre intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacoli del 18 novembre, 10 dicembre, 18 gennaio, 24 febbraio e 20 marzo intero € 18 –ridotto € 15 – under18 € 10

Intero € 30, Ridotto € 25, Under 18 € 10
Prenotazioni e acquisto biglietti dal 4 dicembre

SanVitoMusica

martedì 07 febbraio, ore 20:45 / Teatro Arrigoni

TRAVIATA
presenta Associazione culturale VoceAllOpera

Regia
Federico Vazzola
Direzione Artistica
Gianmaria Aliverta

Spettacolo fuori abbonamento
Ingresso previo tesseramento

Lo spettacolo che si propone è un’accurata selezione scenica dell’opera verdiana e prevede i tre protagonisti principali ovvero: Violetta Valery, Alfredo Germont, Giorgio Germont.
Il pubblico sarà accompagnato in un seducente viaggio, a tu per tu con i cantanti. Gli spettatori si accorgeranno con meraviglia di essere loro stessi gli ospiti in casa di Violetta Valery, brinderanno “ne’lieti calici” con Alfredo Germont, accompagneranno quasi per mano Traviata in tutto il suo dramma; la rinuncia all’amore per il bene del suo amato, la malattia, la morte. Le note verdiane riempiranno l’ambiente e la voce dei cantanti sarà così vicina a chi ascolta che farà battere i cuori.
La parte musicale sarà accuratamente eseguita al pianoforte e i cantanti verranno seguiti da una regia che vuole coinvolgere il pubblico presente in sala per proiettarlo direttamente nelle vicende amorose di Violetta e Alfredo.
Alcune scene verranno svolte proprio nella platea o nei palchi convolgendo da vicino lo spettatore che… potrà provare cosi le stesse emozioni che vivono i protagonisti…