Dal 26 ottobre al 6 novembre SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI

Dal 4 dicembre PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI solo per il concerto di Grigory Sokolov

Concerti del 13 novembre, 14 dicembre e 25 aprile intero € 25 – ridotto € 22 – under18 € 10

Concerti del 24 novembre, 21 gennaio, 19 febbraio, 9 marzo e 9 maggio intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacolo del 20 dicembre intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacoli del 18 novembre, 10 dicembre, 18 gennaio, 24 febbraio e 20 marzo intero € 18 –ridotto € 15 – under18 € 10

Intero € 30, Ridotto € 25, Under 18 € 10
Prenotazioni e acquisto biglietti dal 4 dicembre

giovedì 27 aprile, ore 20.45 / Teatro Luigi Bon

Trio Bamberg

L. V. Beetoven Trio in si b maggiore, op. 11
R. Schumann Trio n. 3 in sol minore, op. 110
F. Mendelssohn Bartholdy Trio n. 1 in re minore, op. 49

“Momenti indimenticabili di musica da camera”
Badische Neueste Nachrichten

“Una classe mondiale”
Fono Forum

“Temperamento vulcanico”
Frankfurter Allgemeine Zeitung

Il Trio Bamberg ha tenuto concerti in tutto il mondo ricordiamo tra gli altri Berlino, Monaco, Francoforte, Dresda, Amburgo, Bruxelles, Barcellona, Bergen, Ljubljana, Napoli, Osaka, Shanghai, Riad, São Paulo ma anche in Sud Africa, Giappone, Messico, Italia, Arabia Saudita e Sud America. Le produzioni discografiche hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti da pubblico e critica tra cui il German Grammy Award per le incisioni dei trii di Schnittke e Shostakovich.

Ilonka Heilingloh, pianista, è vincitrice di vari concorsi nazionali. Lavora regolarmente come pianista accompagnatore e in corsi di perfezionamento con personalità di fama internazionale quali Francisco Araiza, Brigitte Fassbänder, Margret Miele, Maria Venuti, Hilde Zadek, Dunja Vejzovic e Ulrike Sonntag.

Il violinista russo Jewgeni Schuk, originario di un’antica famiglia di musicisti, inizia la carriera come concert master della Filarmonica di Mosca a soli 23 anni.
Dal 1990 gli è stato offerto lo stesso ruolo allo Staatstheater di Stoccarda. Suona un violino Vuillaume che è stato di proprietà di Wieniawsky e Wilhelmy.

Alexander Hülshoff, dopo gli studi con Lynn Harrell, a soli 28 anni è diventato professore di violoncello presso la Hochschule di Essen. Con il suo violoncello Grancino David Popper del 1692, tiene regolarmente concerti come solista con rinomate orchestre.