Dal 26 ottobre al 6 novembre SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI

Dal 4 dicembre PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI solo per il concerto di Grigory Sokolov

Concerti del 13 novembre, 14 dicembre e 25 aprile intero € 25 – ridotto € 22 – under18 € 10

Concerti del 24 novembre, 21 gennaio, 19 febbraio, 9 marzo e 9 maggio intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacolo del 20 dicembre intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacoli del 18 novembre, 10 dicembre, 18 gennaio, 24 febbraio e 20 marzo intero € 18 –ridotto € 15 – under18 € 10

Intero € 30, Ridotto € 25, Under 18 € 10
Prenotazioni e acquisto biglietti dal 4 dicembre

Un vincitore del premio Tchaikovsky al violoncello martedì per Armonie in Corte

Saranno il celebre violoncellista russo Kirill Rodin, vincitore del prestigioso Concorso Internazionale Tchaikovsky nel 1986 e la

Armonie in Corte alla Chiesa di Santa Chiara, …. di addii e lontananze con la voce di Jolanta Stanelyte

Prosegue ARMONIE IN CORTE, quest’anno ospitata presso la meravigliosa Chiesa di Santa Chiara a Udine, con il secondo appuntament

Armonie in Corte alla Chiesa di Santa Chiara, Le Quattro Stagioni di Piazzolla a quattro mani

Al via ARMONIE IN CORTE, la rassegna di musica classica inserita nel cartellone di Udinestate, che quest’anno, grazie alla dispo

Sabato e domenica al Bon gran finale per orchestra e coro

Si conclude un anno scolastico pieno di successi per la Fondazione Luigi Bon. Sono infatti oltre 20 i saggi musicali e teatrali ch

L’Orchestra Giovanile Alpina chiude la Stagione del Bon

Si conclude mercoledì 9 maggio alle ore 20.45 presso la Chiesa di San Francesco a Udine la stagione musicale della Fondazione Lui

Al Teatro Bon il Quintetto d’archi dei Berliner Philharmonicher con Claudio Mansutti

Prosegue, all’insegna degli ospiti di assoluto livello internazionale, la stagione musicale della Fondazione Luigi Bon. Il penul

Missus — L’ultima Battaglia

PER RICORDARE LA “FIESTE DE PATRIE DAL FRIÛL” 2018 PAR MEMOREÂ LA FIESTE DE PATRIE DAL FRIÛL 2018 Un invito a tutta

L’Osian Duo, domenica a Castellerio di Pagnacco

Proseguono, i concerti organizzati dalla Fondazione Bon, in collaborazione con il Comune di Pagnacco e con il sostegno della Regio

UTOYA Unica data in Friuli chiude la stagione di prosa del Bon

Colugna – Utoya è un’isola norvegese. A Utoya nel 2011 durante un campus organizzato dalla sezione giovanile del Part

Lo Stabat Mater di Pergolesi domenica alla Chiesa di Plaino

Dopo il grande successo ottenuto dall’Orchestra Giovanile Alpina e dal Coro del Friuli Venezia Giulia a febbraio, prosegue la ra

Trio Mezzena-Patria-Ballario martedì 11 luglio a Palazzo Morpurgo

La sinergia tra ERT FVG, Fondazione Luigi Bon e Comune di Udine continua con il secondo appuntamento di Armonie in Corte, martedì 11 luglio nell’incantevole Corte di Palazzo Morpurgo a Udine con il TRIO pianoforte-violino-violoncello MEZZENA-PATRIA-BALLARIO.

I tre musicisti proporranno un programma molto raffinato, nella prima parte il Trio in mib magg. Op. 100 di Schubert, una tra le poche composizioni del genio austriaco che venne eseguita mentre era ancora in vita e molto apprezzata dal pubblico. A seguire il Trio in si magg. Op. 8 di Brahms, opera, questa, scritta in giovane età e rivista dopo ben trentacinque anni per correggere alcune ingenuità stilistiche, pur mantenendo la freschezza e l’esuberanza.

Il Trio nasce dall’incontro di tre solisti che si sono sempre dedicati alla musica da camera. Attualmente, oltre ai recital in Italia e all’estero, il Trio ha in programma la registrazione dell’integrale dei trii di E. Wolf-Ferrari per Brilliant Classics e l’integrale dei trii di J. Brahms e F. Schubert per Corrado Productions.

Al violino il famoso Franco Mezzena: dopo gli studi con Salvatore Accardo, la sua attività concertistica lo vede presente nei teatri più importanti e ospite nei principali festival di tutto il mondo. Ha registrato moltissimi CD e in prima mondiale l’integrale dei concerti per violino di G. B. Viotti. Tiene, inoltre, corsi di perfezionamento in Italia e all’Estero.

Al violoncello Sergio Patria: ha suonato in veste di solista con orchestre quali l’Orchestra di Santa Cecilia di Roma, la Stadttheater di Lucerna, l’Orchestra del Festival Internazionale di Lucerna e del Teatro Regio di Torino. Come solista ha suonato sotto la direzione di Y. Ahronovitch, R. Chailly, O. Nussio, ecc.

Al pianoforte Elena Ballario: ha avuto il piacere di perfezionarsi con M. Golia, M. Frager e P. N. Masi. Premiata a concorsi nazionali ed internazionali, ha iniziato la carriera come solista, solista con orchestra e camerista: grazie a questa poliedricità ha potuto esibirsi in tutta l’Europa, in sale prestigiose.

Un’occasione imperdibile: il concerto inizierà avrà inizio alle ore 21 in Corte Morpurgo (sala Ajace in caso di maltempo). I biglietti d’ingresso € 8,00 saranno a disposizione la sera del concerto a partire dalle 20.00.