Dal 26 ottobre al 6 novembre SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI

Dal 4 dicembre PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI solo per il concerto di Grigory Sokolov

Concerti del 13 novembre, 14 dicembre e 25 aprile intero € 25 – ridotto € 22 – under18 € 10

Concerti del 24 novembre, 21 gennaio, 19 febbraio, 9 marzo e 9 maggio intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacolo del 20 dicembre intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacoli del 18 novembre, 10 dicembre, 18 gennaio, 24 febbraio e 20 marzo intero € 18 –ridotto € 15 – under18 € 10

Intero € 30, Ridotto € 25, Under 18 € 10
Prenotazioni e acquisto biglietti dal 4 dicembre

Sollima al Bon con l’Accademia Arrigoni

È solo grazie al sostegno e alla collaborazione di molti che il Teatro Bon può offrire delle gemme musicali al suo affezionato p

Invît a Teatri domenica pomeriggio al Bon secondo appuntamento con BALIS

Il secondo appuntamento della rassegna “Invît a Teatri”, dedicata al teatro in friulano, vedrà protagonista, domenica 26 nov

Il Teatro Bon ospita il vincitore di PianoFVG 2016

Dopo lo straordinario concerto inaugurale con il quartetto della Scala e Giuseppe Andaloro prosegue la stagione musicale della Fon

Invît a Teatri domenica pomeriggio al Bon si inizia con NO DUCJ I LARIS A VEGNIN PAR FÂ DAM

Il Comune di Tavagnacco e la Fondazione Bon di Colugna, in collaborazione con l’Associazione Teatrale Friulana, presentano la ra

Teatro Bon un grande inizio con il Quartetto della Scala e Andaloro

C’è grande attesa per l’inaugurazione della stagione musicale della Fondazione Bon, stagione che anche quest’anno si preann

Prova tutti gli strumenti al Bon sabato

Sabato 11 novembre dalle 15.00 alle 17.00 presso le aule della scuola di musica della Fondazione Bon a Colugna tutti i bambini e r

La Scuole dell’Arte al Bon, al via l’anno scolastico.

Sono oltre 20 gli allievi che hanno superato esami pre accademici nella passata sessione, ma la Scuola dell’Arte della Fondazion

ARMONIE IN CORTE gran finale con Il Cantiere dell’arte direttore Claudio Mansutti

Si conclude la rassegna Armonie in Corte, una ultima occasione per qualche anno di godersi musica meravigliosa in un contesto come

Macha Makarevich e Yves Robbe martedì 25 luglio a Palazzo Morpurgo

Dopo il tutto esaurito dell’ultimo concerto prosegue il percorso musicale di Armonie in Corte che propone di settimana in settim

INTERNATIONAL MUSIC MASTERCLASS — proroga iscrizione

La Fondazione Bon segnala a tutti i suoi allievi e non solo, che la scadenza dell’iscrizione alla Master di Latisana con fam

Trio Mezzena-Patria-Ballario martedì 11 luglio a Palazzo Morpurgo

La sinergia tra ERT FVG, Fondazione Luigi Bon e Comune di Udine continua con il secondo appuntamento di Armonie in Corte, martedì 11 luglio nell’incantevole Corte di Palazzo Morpurgo a Udine con il TRIO pianoforte-violino-violoncello MEZZENA-PATRIA-BALLARIO.

I tre musicisti proporranno un programma molto raffinato, nella prima parte il Trio in mib magg. Op. 100 di Schubert, una tra le poche composizioni del genio austriaco che venne eseguita mentre era ancora in vita e molto apprezzata dal pubblico. A seguire il Trio in si magg. Op. 8 di Brahms, opera, questa, scritta in giovane età e rivista dopo ben trentacinque anni per correggere alcune ingenuità stilistiche, pur mantenendo la freschezza e l’esuberanza.

Il Trio nasce dall’incontro di tre solisti che si sono sempre dedicati alla musica da camera. Attualmente, oltre ai recital in Italia e all’estero, il Trio ha in programma la registrazione dell’integrale dei trii di E. Wolf-Ferrari per Brilliant Classics e l’integrale dei trii di J. Brahms e F. Schubert per Corrado Productions.

Al violino il famoso Franco Mezzena: dopo gli studi con Salvatore Accardo, la sua attività concertistica lo vede presente nei teatri più importanti e ospite nei principali festival di tutto il mondo. Ha registrato moltissimi CD e in prima mondiale l’integrale dei concerti per violino di G. B. Viotti. Tiene, inoltre, corsi di perfezionamento in Italia e all’Estero.

Al violoncello Sergio Patria: ha suonato in veste di solista con orchestre quali l’Orchestra di Santa Cecilia di Roma, la Stadttheater di Lucerna, l’Orchestra del Festival Internazionale di Lucerna e del Teatro Regio di Torino. Come solista ha suonato sotto la direzione di Y. Ahronovitch, R. Chailly, O. Nussio, ecc.

Al pianoforte Elena Ballario: ha avuto il piacere di perfezionarsi con M. Golia, M. Frager e P. N. Masi. Premiata a concorsi nazionali ed internazionali, ha iniziato la carriera come solista, solista con orchestra e camerista: grazie a questa poliedricità ha potuto esibirsi in tutta l’Europa, in sale prestigiose.

Un’occasione imperdibile: il concerto inizierà avrà inizio alle ore 21 in Corte Morpurgo (sala Ajace in caso di maltempo). I biglietti d’ingresso € 8,00 saranno a disposizione la sera del concerto a partire dalle 20.00.