APERTE LE ISCRIZIONI ALLA FONDAZIONE LUIGI BON
Riprendo le attività didattiche con i corsi di musica e teatro
Sono aperte le iscrizioni, per l’anno 2022/2023, delle attività didattiche della Fondazione Luigi Bon, che con il progetto “La Città dell’Arte e della Musica”, offre a Colugna di Tavagnacco corsi di musica e teatro per allievi di ogni età.
Dal punto di vista musicale, lo storico ente ha creato una vera e propria filiera artistica, che si pone l’obiettivo di accompagnare lo studente dai 3 anni fino al primo inserimento nel mondo del lavoro.
Un percorso completo di formazione, che dopo un primo approccio alla musica già dai primi mesi, con la Musica in Fasce e la Propedeutica, gli allievi dai 5-6 anni hanno la possibilità di seguire le lezioni di educazione musicale, così da formare le basi teoriche per avvicinarsi allo studio dello strumento; per concludere con la musica d’insieme e i corsi di perfezionamento.
Sabato 24 settembre, con l’iniziativa “Un pomeriggio al Bon!”, la Fondazione apre le sue porte dalle 15.00 alle 17.00 per presentare a bambini, ragazzi e curiosi i numerosi strumenti che si possono studiare durante l’anno.
Per quanto riguarda la sfera teatrale, invece, riprendono anche quest’anno i laboratori di teatro, avvincenti percorsi didattici, rivolti ad allievi dai 6 anni fino all’età adulta, per scoprire l’arte teatrale ed imparare a stare in scena, a comunicare e ad esprimersi, dando spazio all’immaginazione.
L’inizio corsi è previsto con lunedì 3 ottobre, per tutte le informazioni è possibile visitare il sito www.fondazionebon.com o contattare la segreteria a didattica@fondazionebon.com o allo 0432 543049, dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.30
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!