Eduardo Werner Rahn

Spettacoli a cui ha partecipato

Violinista nato a Caracas nel 1969, nel 1985 entra nella Manhattan School of Music, nella quale conseguirà il diploma nel 1989. Nel 1992, inizia gli studi di direzione orchestrale presso la Musikhochschule di Francoforte, ottenendo nel 1998 la qualifica in direzione orchestrale. Nel 1984 inizia la carriera da violinista solista e dal 1997 anche quella di direttore. Si è esibito con numerose orchestre: Baden-Baden Sinfonieorchester, Mainzer Kammerorchester, Chamber Orchestra of Philadelphia, Los Angeles Chamber Orchestra, Rondo Chamber Orchestra of New York, Michigan Symphony Orchestra, Orquesta Nacional de Mexico, Orquesta Carlos Chàvez (Mexico), Orquesta de la Universidad de Guanajuato (Mexico), Orquesta Sinfonica Venezuela, Orquesta Filarmonica de Caracas, Orquesta de la Radio de Bucarest (Rumania), Orquesta Nacional del Estado de Mexico (Toluca, Mexico), Solistas de Venezuela Caracas, Orquesta Sinfonica de Petrobras (Brasile), Orchestra Sinfonica de Manaus (Brasile), Orchestra Sinfonica de la Provincia de Cordoba (Argentina).