Segreteria

Fondazione Luigi Bon
Via Patrioti, 29
33010 Colugna di Tavagnacco (UD)
T 0432 543049 – F 0432 410706
info@fondazionebon.com
info@pec.fondazionebon.com

Biglietteria 2017/2018

RINNOVO ABBONAMENTI
Dal 15 al 26 ottobre RINNOVO ABBONAMENTI

Dal 2 al 9 novembre SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI

ORARIO BIGLIETTERIA

dal lunedì al venerdì
dalle 15.00 alle 18.30.

Le sere di spettacolo la biglietteria del teatro dove si svolge la rappresentazione apre 45 minuti prima dell’inizio.

 

Prezzi Spettacoli

Dal 7 novembre
PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI

MUSICA
Concerti del 16 novembre, 28 novembre, 12 gennaio, 19 marzo, 15 maggio Intero 18 € — Ridotto 15 € — Studenti 10 € — Under18 5 €

Concerti del 25 febbraio, 9 aprile Intero 20 € — Ridotto 17 € — Studenti 12 € — Under18 5 €

Concerti del 9 dicembre fuori abbonamento Intero 20 € — Ridotto 5 €

 

PROSA
Spettacoli del 20 novembre, 14 dicembre, 26 gennaio, 15 Feb, 11 marzo Intero 18 € — Ridotto 15 € — Studenti 10 € — Under18 5 €
Spettacolo del 10 gennaio Intero 20 € — Ridotto 17 € — Studenti 12 € — Under18 5 €

 

DOMENICHE AL BON
Invit a teatri
Biglietto unico 5 €

 

GRIGORY SOKOLOV pianoforte
8 febbraio ’18
CONCERTO FUORI ABBONAMENTO
Intero 30€, Ridotto 25€, Studenti 15€, Under18 5€

Abbonamenti

Abbonamenti Musica
Intero 110 € — Ridotto 90 €

Abbonamenti Prosa
Intero 90 € — Ridotto 75 €

Abbonamento musica + prosa 
Intero 180 € — Ridotto 150 €

Riduzioni
Ridotto Residenti nei Comuni di Tavagnacco e Pagnacco, soci e allievi della Fondazione, soci e correntisti della Banca di Cividale.
Studenti Studenti under 26 anni di ogni ordine e grado, accompagnatore under 18.
18app e Carta del Docente
È possibile usare i buoni di 18app e della Carta del docente per acquistare biglietti singoli e abbonamenti.
Per velocizzare le operazioni in caso di acquisti in biglietteria è importante arrivare con il buono spesa già pronto.

Il tuo nome *

La tua email *

Il tuo messaggio

Giorgio Tiboni

Spettacoli a cui ha partecipato

Violinista, ha cominciato gli studi musicali presso la Civica Scuola di Musica di Sesto S.Giovanni, sua città natale, dedicandosi solo successivamente allo studio del canto presso la Civica Scuola Musicale di Milano. Grazie ad una riconosciuta versatilità vocale, prende parte a concerti a tema sacro e/o lirico/cameristico affrontando repertori eterogenei: da Monteverdi ai contemporanei, comprendendo inoltre l’Operetta, la Commedia Musicale e il Teatro/Cabaret. Ha lavorato con illustri Direttori, quali Renèe Clemencic [“Vespro della Beata Vergine” di Monteverdi] ed Eric Hull [“Responsori del Venerdì Santo” di Carissimi], e prestigiosi Ensemble strumentali come il “Gruppo Entr’Acte-Musicisti del Teatro alla Scala di Milano”.
E’ attivo inoltre nell’ambito del repertorio Barocco/Rinascimentale, collaborando alla realizzazione di concerti ed incisioni discografiche con gli Ensemble “Arte-Musica”, “Ars Cantica Consort”, “Vox Hesperia”, “Nova Schola Sancti Simpliciani”, “Il Meliloto”, “Madrigalisti Ambrosiani”, “Accademia Roveretana di Musica Antica”.
Ha al suo attivo diverse “prime esecuzioni” di composizioni di autori contemporanei, tra i quali Castiglioni, Danieli, Grisoni, Zanolini e Castagnoli.
Ha inciso per Naxos, Sarx, Rodaviva, Recording Arts e Bottega Discantica, cui si affiancano collaborazioni nella realizzazione di spot pubblicitari e di musiche per cinema e teatro di prosa.
In Teatro ha interpretato alcuni tra i titoli maggiori che vedono impegnati tenori lirico-leggeri: “Il Barbiere di Siviglia” [Conte Almaviva] e “La cambiale di matrimonio” [Edoardo] di Rossini, “Don Pasquale” [Ernesto], “L’elisir d’amore” [Nemorino], “Rita”[Beppe] e “Lucia di Lammermoor” [Arturo] di Donizetti, “Le Nozze di Figaro” [Don Basilio] di Mozart, “Il Matrimonio Segreto” [Paolino] di Cimarosa, “Pagliacci” [Peppe(Arlecchino)] di Leoncavallo, estendendo il repertorio ad altri titoli non meno impegnativi quali, “La Vedova allegra” [Camillo] di Lehar, “West Side Story” [Tony] di Bernstein, “L’Opera da tre soldi” [Macheat] di Brecht/Weill.
Immancabili nel panorama le interpretazioni di ruoli minori in opere quali “Falstaff” [Dr.Cajus/Bardolfo], “La Traviata” [Gastone], “Aida” [Il Messaggero], “Rigoletto” [Borsa] e “Il Trovatore” [Ruiz] di Verdi, “Tosca” [Spoletta], “Madama Butterfly” [Goro], “Turandot” [Pong/Pang] e “Gianni Schicchi” [Gherardo] di Puccini, “Andrea Chenier” [L’Incredibile] di Giordano, “Carmen” [Remendado] di Bizet.
Riguardo al repertorio Sacro si segnalano applaudite esecuzioni della “Petite Messe Solennelle” e dello “Stabat Mater” di Rossini, del “Requiem” di Mozart (si ricorda l’esecuzione in Sala Verdi del Conservatorio di Milano [dic.03] con l’Orchestra Mozart), dei “Carmina Burana” di Orff, della “Messa in La b magg. D678” di Schubert (Dir. O.Dantone), ma soprattutto è da sottolineare una intensa attività a repertorio Bachiano (tra i Direttori: A.Ceccato, M.Horvat) in collaborazione con titolate orchestre ed istituzioni musicali: Orchestra Stabile “Toscanini” dell’Emilia Romagna, Orchestra I Pomeriggi Musicali, Fondazione UECO, Orchestra Mozart, Orchestra Lirico-Sinfonica della Provincia di Lecco.
Grande passione sono da sempre le operette. Oltre a prender parte a recital e concerti a tema, ha collaborato con la Compagnia Stabile di Operette “Alfa Folìes” di Torino e l’Associazione “Fuoriscena” di Milano, con le quali ha ottenuto univoci consensi di pubblico e critica portando in scena “La Città Rosa” [Kerì] di Lombardo e Ranzato, “Una Notte a Venezia” [Caramello] di Strauss e “La Duchessa del Bal Tabarin” [Principe Ottavio] di Bard, in vari teatri italiani, tra cui il ‘Donizetti’ di Bergamo, il ‘Dante Alighieri’ di Ravenna e il ‘Marrucino’ di Chieti.
Debutti recenti e positivi nei ruoli di Ferrando nel “Così fan tutte” e di Don Ottavio nel “Don Giovanni” di Mozart presso il Fulgsoecenter di Aarhus (DK), e l’esecuzione della Cantata BWV60 di Bach presso la ‘Vatroslav Lisinski Concert Hall’ di Zagabria per la stagione sinfonica della Zagrebaèka Filharmonija Orchestra (dir. M.Horvat).
Nel mese di marzo 2005 ha eseguito ed inciso per NAXOS la parte di tenore solista nelle ultime 3 cantate sacre di G.B.Sammartini (prima esecuzione moderna) con la Symphonica Ensemble diretta da D.Ferrari, a completamento di un progetto musicale iniziato nel 2002.
Da segnalare una intensa attività concertistica con il sestetto vocale ‘Italian Harmonists’ (www.italianharmonists.it), progetto musicale creato e sviluppato con alcuni amici e colleghi, che si propone di riscoprire e ripresentare al pubblico il repertorio canzonettistico italiano degli anni ’30, ’40 e ’50, ispirandosi alle armonizzazioni originali e allo stile interpretativo dei berlinesi Comedian Harmonists.
Dal 1998 è Artista Stabile nel Coro del Teatro alla Scala di Milano