In corso la maratona dei Saggi al BON
Volge al temine l’anno scolastico della scuola della Fondazione Luigi Bon, anche quest’anno sono più di 20 i saggi sia musicali che teatrali che coinvolgeranno più di 300 ragazzi di tutte le età.
Dopo l’inizio di questo vera e propria maratona artistico-musicale affidato alla rappresentazione di Brokenville-Città distrutta, il momento clou sarà domenica 09 giugno con due repliche dalle 17.30 dove si esibiranno l’Orchestra dei Ragazzi, i corsi di educazione musicale e il coro di voci bianche dell’I.C. di Tavagnacco, tutti diretti dal M° Claudio Mansutti.
La Fondazione Luigi Bon nel corso dell’anno ha presentato oltre 20 ragazzi agli esami preaccademici dei Conservatori e alcuni dei suoi allievi hanno conseguito prestigiosi premi in concorsi musicali. Il settore teatrale della scuola si è particolarmente distinto grazie alle segnalazioni nella Rassegna Regionale Teatro della Scuola del FVG e ottenendo un premio alla Rassegna “Ad Maiori” di Maiori (SA), tutto ciò grazie all’impegno e alla bravura dei docenti Mara Carpi e Luca Zalateu.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!