Dal 26 ottobre al 6 novembre SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI

Dal 4 dicembre PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI solo per il concerto di Grigory Sokolov

Concerti del 13 novembre, 14 dicembre e 25 aprile intero € 25 – ridotto € 22 – under18 € 10

Concerti del 24 novembre, 21 gennaio, 19 febbraio, 9 marzo e 9 maggio intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacolo del 20 dicembre intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacoli del 18 novembre, 10 dicembre, 18 gennaio, 24 febbraio e 20 marzo intero € 18 –ridotto € 15 – under18 € 10

Biglietto unico intero o ridotto € 5

Intero € 30, Ridotto € 25, Under 18 € 10
Prenotazioni e acquisto biglietti dal 4 dicembre

intero € 150 – ridotto € 128

intero € 90 – ridotto € 75

intero € 215 – ridotto € 180

Riduzione per residenti Comune di Tavagnacco e Comune di Pagnacco, studenti universitari, circoli e associazioni convenzionate.

Sabato e domenica al Bon gran finale per orchestra e coro

L’Orchestra Giovanile Alpina chiude la Stagione del Bon

Si conclude mercoledì 9 maggio alle ore 20.45 presso la Chiesa di San Francesco a Udine la stagione musicale della Fondazione Lui

Al Teatro Bon il Quintetto d’archi dei Berliner Philharmonicher con Claudio Mansutti

Prosegue, all’insegna degli ospiti di assoluto livello internazionale, la stagione musicale della Fondazione Luigi Bon. Il penul

Missus — L’ultima Battaglia

PER RICORDARE LA “FIESTE DE PATRIE DAL FRIÛL” 2018 PAR MEMOREÂ LA FIESTE DE PATRIE DAL FRIÛL 2018 Un invito a tutta

L’Osian Duo, domenica a Castellerio di Pagnacco

Proseguono, i concerti organizzati dalla Fondazione Bon, in collaborazione con il Comune di Pagnacco e con il sostegno della Regio

UTOYA Unica data in Friuli chiude la stagione di prosa del Bon

Colugna – Utoya è un’isola norvegese. A Utoya nel 2011 durante un campus organizzato dalla sezione giovanile del Part

Lo Stabat Mater di Pergolesi domenica alla Chiesa di Plaino

Dopo il grande successo ottenuto dall’Orchestra Giovanile Alpina e dal Coro del Friuli Venezia Giulia a febbraio, prosegue la ra

Zurich Ensemble al Bon 09 marzo e master class con Di Casola il 10 marzo

Prosegue, con grande successo di pubblico, la stagione musicale del Teatro della Fondazione Bon. Il prossimo appuntamento in carte

CARLO & GIORGIO al Bon di Colugna

Il penultimo appuntamento della stagione di prosa della Fondazione Bon, organizzata grazie all’Ert Fvg vedrà salire, sul palco

Claude Debussy al Bon di Colugna

Per celebrare il centenario dalla scomparsa di Claude Debussy, la stagione musicale della Fondazione Luigi Bon propone, lunedì 19

Sabato e domenica al Bon gran finale per orchestra e coro

Si conclude un anno scolastico pieno di successi per la Fondazione Luigi Bon. Sono infatti oltre 20 i saggi musicali e teatrali che vedono sul palco del Teatro oltre 300 ragazzi di tutte le età.

Quest’anno la Fondazione ha presentato oltre 20 ragazzi agli esami pre accademici dei Conservatori e ha raggiunto con i suoi allievi piazzamenti ragguardevoli in numerosi concorsi tra cui ricordiamo il Primo Premio al Concorso di Belluno del GAME Saxophone Quartet. Ma anche il settore teatrale ha dimostrato tutto il suo valore essendo stata segnalata alla Rassegna Nazionale di TeatroEducazione di Salerno, alla Rassegna Nazionale “La Bottega Teatrlae” di Roma e ottenendo la Menzione Speciale alla Rassegna “Ad Maiori” di Maiori (SA), tutto ciò grazie all’impegno e alla perseveranza dei docenti Mara Carpi e Luca Zalateu.

Sabato 9 e domenica 10 giugno con inizio alle ore 18 ci sarà il fulcro dei saggi con l’esibizione dei gruppi di musica da camera seguiti dalla prof. Federica Repini, a cui seguirà l’Orchestra dei Ragazzi e il Coro dell’Istituto Comprensivo impegnati in alcuni brani orchestrali e nel’esecuzione di un racconto musicale ispirato al libro L’ULTIMO ALBERO di Štěpán Zavřel con voci recitanti.

Gran conclusione con l’Orchestra e il Coro dei Giovani della Fondazione Bon diretti dal M° Claudio Mansutti