Domeniche al Bon

COME SI RAPINA UNA BANCA
di Sammy Fayad

Il Tomât di Udine

L’incredibile storia della famiglia Capece, che si arrangia creando ed inventando ogni giorno qualcosa per tirare avanti. Agostino, improvvisato e poco attendibile inventore; Regina, la moglie, sempre alle prese con una quotidianità difficile e piena di rinunce; Gaspare, il nonno ed i figli Tonino e Giuliana, visibilmente incinta. Questi i personaggi della famiglia, la cui storia si intreccia, in un rutilante gioco di risate e di follie, con una inimmaginabile vedova Altavilla, un gatto nero e un tombino dimenticato. Una storia di contrasti tra la ricchezza di un mondo che corre ed ha fretta, e la miseria di chi è rimasto, per scelta o per caso, indietro. Un lavoro frutto di innumerevoli ore di prove, di decine di rinvii, incalcolabili notti insonni… un successo assicurato!

Il Tomât di Udine