Armonie in Corte

martedì 10 luglio 2018, ore 20:45 / Chiesa di Santa Chiara

… di addii e lontananze
Viaggio sentimentale nella musica vocale e strumentale tra ‘800 e ‘900

musiche di F. P. Tosti, P. I. Tchaikovsky, J. B. Singélée, S. Rachmaninov, M. Glinka, R. Strauss, G. Gershwin, P. Iturralde, G. Fauré, D. Milhaud, J. Rodrigo

Jolanta Stanelyte Vincitrice dei concorsi nazionali ‘Flaviano Labò’, ‘Voci nuove per la Lirica’, ‘Concorso Internazionale Vincenzo Bellini’, si distingue anche all’estero. Interprete in Francia, Svizzera, Gran Bretagna, Spagna, Giappone, Stati Uniti, Russia, Polonia, Lituania e Lettonia, si esibisce insieme agli artisti L. Nucci, K. Johansson, G. Cecchele, N. Martinucci, A. Maestri in produzioni concertistiche e operistiche nell’ambito dei principali festival italiani.

Gaetano Di Bacco Membro del Quartetto di Sassofoni ‘Accademia’, si è esibito nelle sedi più prestigiose di tutta Europa, Africa, Asia e America del Nord, e con numerose orchestre, collaborando con i solisti C. Delangle, B. Canino, P. Gallois, L. Castellani, J. V. Der Roost e con importanti compositori italiani quali: E. Morricone, V. Fellegara, A. Gentile e altri.

Guido Galterio si è perfezionato con K. Bogino e con B. Bloch al Mozarteum di Salisburgo. La sua attività concertistica lo ha portato ad esibirsi nelle più prestigiose sale da concerto europee e negli Stati Uniti. Ha collaborato con direttori e solisti di fama internazionale come J. Carreras, C. Gasdia, K. Ricciarelli, G. Shirley, L. Bacalov.

CHIESA DI SANTA CHIARA
c/o Educandato Uccellis, entrata da Via Gemona, 23
Ingresso ai concerti biglietto € 8,00
I biglietti sono acquistabili tutti i martedì a partire dalle ore 20.00 presso la Chiesa di Santa Chiara a Udine, prima del concerto