Dal 26 ottobre al 6 novembre SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI

Dal 4 dicembre PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI solo per il concerto di Grigory Sokolov

Concerti del 13 novembre, 14 dicembre e 25 aprile intero € 25 – ridotto € 22 – under18 € 10

Concerti del 24 novembre, 21 gennaio, 19 febbraio, 9 marzo e 9 maggio intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacolo del 20 dicembre intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacoli del 18 novembre, 10 dicembre, 18 gennaio, 24 febbraio e 20 marzo intero € 18 –ridotto € 15 – under18 € 10

Intero € 30, Ridotto € 25, Under 18 € 10
Prenotazioni e acquisto biglietti dal 4 dicembre

Armonie in Corte

martedì 24 luglio, ore 20:45 / Chiesa di Santa Chiara

Fantastrio

musiche di F. Doppler, F. Borne – G. Bizet, A. Malcom, G. Donizetti – F. Bruno, C. Saint Säens, B. Kovacs

Giuseppe Nese si è perfezionato presso il Conservatorio di Winterthur sotto la guida del M° C. Klemm. Oltre a numerosi recital in Italia e all’estero ha effettuato molte registrazioni radiotelevisive. Ha eseguito gran parte del repertorio solistico con orchestra sia in Italia che all’estero e anche importanti composizioni alla presenza degli autori quali G. Petrassi, H. W. Henze, G. Manzoni. Ha collaborato con i più importanti flautisti italiani e con formazioni cameristiche come I Fiati di Roma, il Trio Haydn, Quartetto Ensemble.

Antonio Tinelli premiato nei principali concorsi nazionali ed internazionali annovera un’importante attività artistica svolta in Europa, Estremo Oriente e USA. Da solista ha collaborato con orchestre quali: Kiev RTV Festival Orchestra, Orchestra del Teatro Comunale di Bologna, Orchestra Sinfonica Nazionale del Venezuela. Ha inciso per la Iktius, Dad Records, VDM Records/RAI Trade, Phoenix Classics e Urania Records.

Gabriella Orlando si diploma col massimo dei voti in pianoforte, composizione, strumentazione per banda, musica corale e direzione di coro presso i Conservatori di Foggia, Bari e Roma. Ha tenuto concerti, da solista e in formazioni cameristiche, in tutta Italia. Attiva come compositrice, le sue composizioni sono state eseguite in festival nazionali ed internazionali. Ha inciso per la Epidauro Classic.

CHIESA DI SANTA CHIARA
c/o Educandato Uccellis, entrata da Via Gemona, 23
Ingresso ai concerti biglietto € 8,00
I biglietti sono acquistabili tutti i martedì a partire dalle ore 20.00 presso la Chiesa di Santa Chiara a Udine, prima del concerto