Armonie in Corte

Four Seasons

Y. Nakada The Four Seasons of Japan
A. Piazzolla Cuatro Estaciones Porteñas

Formatosi nel 1995, il duo pianistico si è poi perfezionato sotto la guida di A. Speranza. È stato premiato in diversi concorsi internazionali quali: Concorso “Liburni Civitas 1998” – III Premio, Concorso “Città di Cortemilia 2000” – III Premio, XIV ed. European Music Competition “Città di Moncalieri” – I Premio. Nel corso della sua attività ha tenuto concerti in Italia, Francia, Spagna, Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Norvegia e Giappone per importanti società e festival, quali il Grieg al Bergen Festival, Festival Armonie della Dera di Bergamo, Concert Clàssics a L’Escala Empuries, Piano City a Milano, Atrium di Praga, Festival Muzyki Odnalezionej di Tarnow, Tempo Vivo di Asti, Amici di Casa Verdi a Milano, Ai no Kai a Okinawa (Giappone) e molte altre. Dal 2011 il duo è ensemble in residenza della stagione di musica da camera “MusicaPoesia” organizzata dall’associazione Notturno. Dal 2012 ha fondato l’Ensemble Notturno, formazione cameristica che può raggiungere i 10 esecutori fra strumentisti e cantanti, insieme al quale ha tenuto numerosi concerti in Italia. All’attività pianistica il duo affianca quella di direzione artistica collaborando con istituzioni come: il Kyoto International Music Student Festival, l’associazione Nihonjinkai di Milano, il Touring Club Italiano, l’associazione Lipu, l’Asco De Angeli, il Municipio 7 di Milano.

CHIESA DI SANTA CHIARA
c/o Educandato Uccellis, entrata da Via Gemona, 23
Ingresso ai concerti biglietto € 8,00
I biglietti sono acquistabili tutti i martedì a partire dalle ore 20.00 presso la Chiesa di Santa Chiara a Udine, prima del concerto