Dal 26 ottobre al 6 novembre SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONAMENTI

Dal 4 dicembre PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI solo per il concerto di Grigory Sokolov

Concerti del 13 novembre, 14 dicembre e 25 aprile intero € 25 – ridotto € 22 – under18 € 10

Concerti del 24 novembre, 21 gennaio, 19 febbraio, 9 marzo e 9 maggio intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacolo del 20 dicembre intero € 20 – ridotto € 17 – under18 € 10

Spettacoli del 18 novembre, 10 dicembre, 18 gennaio, 24 febbraio e 20 marzo intero € 18 –ridotto € 15 – under18 € 10

Intero € 30, Ridotto € 25, Under 18 € 10
Prenotazioni e acquisto biglietti dal 4 dicembre

Armonie in Corte

martedì 31 luglio, ore 20:45 / Chiesa di Santa Chiara

Liriche per baritono

musiche di W. A. Mozart, F. Liszt, G. Donizetti, S. Donaudi, F. P. Tosti, G. Verdi, V. Bellini

Krzysztof Biernacki Nato e cresciuto in Polonia, ha all’attivo numerose esibizioni in America del Nord e in Europa. Ha lavorato con l’Opera di Vancouver, l’Opera di Manitoba, l’Opera di Calgary, l’Orchestra London Canada e il Banff. Recentemente si è esibito in Italia, Spagna, Germania, Polonia, Bulgaria, Macedonia, Serbia, Francia e Norvegia. Nel 2008 Biernacki ha debuttato con la UNF Wind Simphony alla Carnegie Hall di New York, all’Isaac Stern Auditorium e alla Zankel Hall. Si è esibito anche con l’Orchestra Sinfonica di Jacksonville, l’Orchestra Sinfonica Coastaldella Georgia, l’Orchestra Filarmonica del Nuovo Mondo Montreal, l’Orchestra Sinfonica Paderewski di Chicago e la Toronto Sinfonietta. Ha registrato per la MSR Classic l’opera ‘In The Mists’ di K. Szymanowski. Dal 2005 occupa la cattedra di docente di canto e direzione d’opera all’Università di Jacksonville nel nord della Florida.

Pianista concertista pluripremiato Michael Baron si esibisce in oltre 40 concerti l’anno, comprendendo tour annuali in Europa, Stati Uniti, Asia e Sud America. In qualità di concertista, solista con orchestra e esecutore di musica da camera, Baron padroneggia diversi repertori, dalle composizioni Barocche alle anteprime mondiali di musica contemporanea. La sua maestria e il suo talento musicale ottengono regolarmente il maggior consenso dalla critica. Baron intrattiene gli spettatori ammaliati con una combinazione di commovente poesia e sovrumano virtuosismo. Baron ha studiato con il leggendario pianista americano Earl Wild.

CHIESA DI SANTA CHIARA
c/o Educandato Uccellis, entrata da Via Gemona, 23
Ingresso ai concerti biglietto € 8,00
I biglietti sono acquistabili tutti i martedì a partire dalle ore 20.00 presso la Chiesa di Santa Chiara a Udine, prima del concerto