Armonie in Corte

Trio Scudeller Baldizzi Cecino

L. van Beethoven Trio in do min Op. 1 n. 3
F. Mendelssohn B. Trio in re min Op. 49 n. 1

Il Trio Scudeller Baldizzi Cecino, formatosi nel 2018, ha frequentato lezioni di musica da camera con M. Carruzzo (Berliner Philarmoniker) e con D. De Santis (conservatorio “L. Cherubini” di Firenze). Attualmente il trio frequenta la masterclass di musica da camera tenuta da F. Repini presso la Fondazione Luigi Bon di Tavagnacco.
Negli ultimi mesi il trio si è proposto in recital nell’ambito dei Festival Estate Concertistica di Lamole di Greve in Chianti, Gioie Musicali di Asolo, Campus delle Arti di Bassano del Grappa nonché nell’ambito della manifestazione La grotta della cometa a Roncade, nella rassegna Percorsi cameristici al Michelangeli a Conegliano, nella stagione I concerti del giovedì del Circolo Generali a Trieste e nel programma de I concerti a Palazzo promossi dall’associazione Ensemble Serenissima di Sacile.
Tutti e tre si diplomano giovanissimi e singolarmente risultano vincitori di numerosi concorsi nazionali ed internazionali. Approfondiscono lo studio seguendo masterclass di importanti maestri come D. De Santis, F. Faes, B. Lupo, A. Lucchesini, R. Plano, M. Baglini, D. Nordio, A. Bernardini, G. Kolesov, P. Kondrashin, M. Carruzzo, G. Sollima e N. Gutman. Si sono esibiti in prestigiose sale da concerto in tutta Italia, Europa e Stati Uniti (Carnegie Hall di New York).

CHIESA DI SANTA CHIARA
c/o Educandato Uccellis, entrata da Via Gemona, 23

Ingresso ai concerti € 8,00
I biglietti sono acquistabili tutti i martedì a partire dalle ore 20.00 presso la Chiesa di Santa Chiara a Udine